Saracinesca abbassata per Coronavirus? Smartworking e personal branding possono salvare il tuo business

2020-03-21 11:55:22

Articolo pratico-motivazionale che può aiutarti a trasformare la crisi da Coronavirus in un'opportunità imprenditoriale.

A meno che tu non faccia parte di una stretta minoranza, sai bene che ormai da diversi giorni il Governo ti ha imposto di chiudere il negozio, l'ufficio, la palestra, l'officina, il ristorante, il bar o l'hotel, ecc.. bloccando completamente il tuo lavoro e, purtroppo, azzerando il tuo reddito.

D'altronde questi sono alcuni dei tristi effetti della grave crisi da Coronavirus.

Certo, magari sei tra quei "fortunati" che hanno potuto portarsi il lavoro a casa, avviando quell'attività che si chiama "smartworking" che fino all'altro ieri magari bollavi come "roba da nerd" e che invece hai capito non esserlo affatto. E magari hai anche capito che sarebbe stato meglio farlo prima per essere, oggi, meno impreparato.

Fatto sta che trovarti davanti ad un laptop piazzato sul tavolo della cucina con i bambini che giocano a rincorrersi in un bilocale da 50 metri quadri mentre cerchi di capirti via skype con un collaboratore è una situazione non facile da gestire. Se ti può consolare proprio quella situazione non sarebbe facile neanche per chi, come me, fa smartworking da "appena" 18 anni.

(Continua...)

Terminata la lettura dell'articolo sul sito esterno torna qui per commentare e, se vorrai, donare i tuoi LKScoin.

Grazie! 🙏 #TheBrandMaker

179 ricevuti da: