Lavoro, guadagni extra, tutti testati e reali

Procacciamo affari per tutti

Ti spiego, in parole mie, cos'è il Network Marketing...

2023-02-11 08:56:47

Sono davvero stranito dal fatto che, molte persone, ancora non credano che il Network Marketing sia un lavoro vero, a tutti gli effetti ... bene, oggi te lo dimostro... 

Facciamo degli esempi, per capirci bene...

Metti che il proprietario della tua pizzeria preferita, del tuo ristorante preferito, bar preferito ti dica questa cosa: "se vieni da me e spendi 50 euro poi 5 persone vengono a tuo nome e spendono 50 euro, la tua prossima cena, da 50 euro, te la offro io"

Lo fai, lo fai sicuro ! Ma anche le persone che porti tu vorranno la cena gratis no ? Quindi anche loro lo diranno a 5 persone, per avere la cena gratis ed in quel caso, il tuo amico proprietario ti dice: "e se quelli che porti tu, mi portano 5 persone, oltre a pagarti la cena da 50 euro, ti regalo anche 10 euro"

Fidati di me: quella pizzeria sarebbe piena tutte le sere e tutti saresti contenti e fieri di tornare sempre li !

QUESTO E' IL NETWORK MARKETING !!!

La differenza sia qual è ?

Che nel NM hai un attività tua che puoi gestire comodamente da casa, dal tuo cellulare, dal tuo tablet, pc e guadagni soldi, non cene.

I prodotti, nel mio caso, sono cose che stai comprando da sempre tipo:

  1. Gel doccia
  2. Shampoo
  3. Deodorante
  4. Dentifricio
  5. Gel per la lavastoviglie
  6. Multiuso
  7. Prodotti per la lavatrice

Insomma... li usi ? So che li paghi poco, perché tutti proviamo a risparmiare anche se facciamo male al pianeta ma tutti, anche io fino a 5 anni fa, non ci facevo caso

Bene... li vuoi di qualità superiore, che fanno bene al pianeta e soprattutto GRATIS !?!?!?!

Smetti di credere che il Network sia una vendita di prodotti ed un "rompere le scatole" alle altre persone perché non è cosi !!!

Aspetto un tuo messaggio cosi ne parliamo bene...

54