La Via della Rosa

Risveglia il tuo potenziale

La Via della Rosa

Risveglia il tuo potenziale

Sacerdotessa della Rosa

2021-09-08 18:04:42

La Sacerdotessa della Rosa è una donna iniziata ai misteri del Divino Femminile.



E' interessante notare che il 44 è un numero sacro (in Atlantide secondo i racconti orali,  avevamo 144 iniziate).
Il 4 rappresenta la Terra, la materia, la manifestazione.
Il 44 è un numero maestro che lavora con il radicamento a Madre Terra ed è perfettamente connesso con lo scopo che muoveva le antiche sacerdotesse atlantidee: radicare sulla Terra la vibrazione di amore della Madre Divina, provenienti da Venere.
Con la caduta di Atlantide e la fine dell'Età dell'Oro, le sacerdotesse e i sacerdoti iniziati ai misteri della Rosa, si diffondono il tutto il mondo, per continuare la loro opera al servizio dell'umanità e del divino femminile.
Attraverso luoghi ed epoche diverse,  attraverso momenti di espansione ed altri di oscurantismo, le Scuole Misteriche legate alla Sorellanza  della Rosa, sorgono in tutto il mondo: in Medio Oriente (attraverso il culto ad Inanna, Isthar, Astarte ed Asherah per citare alcuni esempi), nell'antico Egitto (attraverso il culto ad Iside ed Osiride, Horus, Hathor e molte altre divinità ), sulla sacra isola di Avalon (luogo di pellegrinaggio di Maria Maddalena), in Europa (attraverso il culto della Dea giunto dal Medio Oriente:  Afrodite e Venere prima, la Madonna e  Maria Maddalena poi).
Da sempre, la Sorellanza della Rosa riunisce in sè le diverse forme della Dea e del Dio, negli aspetti più elevati e puri del Divino Femminile. 
Alle soglie dell'Era dell'Acquario, la scuola misterica della Rosa Divina torna a manifestarsi apertamente nel mondo, principalmente attraverso la "voce"  di  Maria Maddalena, delle sue sacerdotesse e dei suoi sacerdoti.
Erede di questo antico lignaggio, la moderna Sacerdotessa della Rosa, emana la saggezza tramandata attraverso le epoche da tutte le rappresentanti e da tutti i rappresentanti, di questa scuola misterica.
Ella cammina sulla Terra, guidata da Venere, il pianeta custode dei codici del cuore del divino femminile. In armonia con i cicli delle Stelle, di Venere, della Luna e della Terra, ogni  suo passo è un atto di pura devozione verso la Madre Divina Sophia.
Guaritrice, conoscitrice dei misteri insiti nei cristalli e negli olii sacri, danzatrice sacra, musicista, profetessa, astrologa, iniziata ai Misteri delle Nozze Sacre fra il principio maschile e quello femminile, percorre il suo sentiero di petali e spine in grazia e pace. 


Ciclo di Venere, la Rosa dei cieli
“Come in alto, così in basso“: la danza di Venere nel cielo e il suo arazzo celeste.
by Selena Chiappori