Accademia della Rosa Cristica

Iniziatrici al Sacro

Sarah Tamar

2023-03-01 08:33:22

La donna Cristo

Immagine di: Cheryl Yambrach Rose

Anima meravigliosa,

è passato un mese dal magico evento dedicato "Sarah Tamar Experience" e oggi desidero tornare per un momento con il pensiero a questa meravigliosa donna.

Sarah Tamar è la figlia di Miriam e Yeshua, coloro che conosciamo con il nome di Maria Maddalena e Gesù.

Per comprendere Sarah è innanzitutto importante abbracciare la consapevolezza di chi erano veramente i suoi genitori. Grandi maestri, scesi in Terra per piantare il seme dell'unità nel cuore degli esseri umani. Un seme che si è manifestato attraverso la loro figlia: Sarah.

Nata dal sacro incontro fra il divino maschile e il divino femminile (Yeshua e Miriam), Lei è la Figlia Divina, la donna Cristo, il 2 che diventa 3,  ed è qualcosa di più e qualcosa di diverso dalla semplice unione del divino maschile e femminile.

Solo adesso l'umanità è pronta per sperimentare l'amore di cui Sarah è portatrice.

Solo dopo aver sperimentato una profonda devozione per la dea, una profonda devozione per il Dio, siamo pronti  a rivolgere il nostro amore e la nostra devozione a colei che rappresenta la fusione del Dio e della Dea.

Sarah Tamar si fa avanti ora, nelle nostre esistenze, per dirci che è giunto il tempo di camminare insieme mano nella mano, donne e uomini.

In lei tutte le polarità sono state integrate.

Esattamente come accade quando ci troviamo nello spazio del nostro cuore. Perché nel cuore che tutte le parti di noi si fondono e si integrano uno con l'altra.


Questa è Sarah.

Puro amore e il potere sanatore che sprigiona è quello del cuore.

La Rosa Blu di Sarah Tamar


La vibrazione di Sarah Tamar si manifesta attraverso  la rosa blu. Un fiore che non esiste attualmente sulla Terra, ma che possiamo conoscere e sperimentare, attraverso il potere della nostra intenzione e della nostra visualizzazione. 

Si narra che la rosa blu fosse il fiore prediletto di Maria Maddalena. 

La notte che Yeshua e Miriam si unirono per concepire coscientemente  Sarah, Lui diede alla sua sposa una rosa blu, che Lei sistemò fra i capelli.

In seguito, Maria Maddalena avrebbe preso questa rosa e l'avrebbe essiccata, per usarla successivamente durante le iniziazioni.

"La Rosa Blu di Sarah Tamar" è anche il nome di un sistema energetico che ho canalizzato io stessa, per sostenere la presenza di Sarah nel cuore degli esseri umani.

E' un sistema semplice da apprendere, usare e condividere. Nasce, infatti, per essere diffuso e sperimentato.

Non ci sono pre requisiti ed una volta terminato il processo di integrazione, potrai tu stessa sintonizzare altre persone.

by Selena Chiappori