Accademia della Rosa Cristica

Iniziatrici al Sacro

Portale del Leone

2020-08-08 07:44:43

Ogni otto agosto (08/08), nei cieli avviene un importante allineamento cosmico fra la Terra e Sirio,. Questo evento astronomico è conosciuto con il nome di Portale del Leone.

Ogni anno, l'otto agosto (08/08), nei cieli infiniti, avviene   un importante allineamento cosmico, fra la Terra e Sirio, conosciuto con il nome di "Portale del Leone".  

In occasione di questo evento astronomico, grandi quantità di energia cosmica vengono rilasciate verso la Terra. 


Sirio è una grande stella, molto più luminosa  del Sole, ed è considerata il nostro “Sole spirituale”. 

I nostri avi credevano fosse un luogo  di coscienza superiore, abitato da esseri estremamente evoluti, sul piano spirituale. 

Quando Sirio si alza nel cielo, la Cintura di Orione si allinea  con la Piramide di Giza. Osservando il fenomeno dalla Terra, Sirio sembra avvicinarsi a noi. 







Dal momento che questo evento avviene quando il Sole è nel segno del Leone, viene chiamato "Portale del Leone". 

Il viaggio di Sirio


Il  Portale di Sirio è stato aperto dalla sua congiunzione con il Sole il 3 giugno, quando il Sole e Sirio sono apparsi come una cosa sola, nonostante l'enorme distanza fra di loro. 

Alcune antiche popolazioni, credevano che il Sole si fondesse con Sirio per innalzare la sua stessa vibrazione, per evolvere. 

Ad agosto, Sirio e il Sole sorgono nuovamente  come stelle separate l'una dall'altra.i

In questa occasione, veli si assottigliano e potenti energie cosmiche  viaggiano verso la Terra.


Questo è un momento fondamentale nel nostro percorso di crescita  spirituale, in quanto Anime che hanno scelto di incarnarsi in questo momento di svolta epocale.

Ci viene chiesto di  ricordare gli antichi insegnamenti e permettere alla nostra più profonda saggezza di guidarci,  mentre co-creiamo una Nuova Terra insieme.

  

Ecco che il Portale del Leone si apre! 

Mentre il Sole si trova nella costellazione del Leone, Sirio si allinea alla cintura di Orione. 

Insieme il nostro Sole fisico e il Sole spirituale ( Sirio)  riversano verso la Terra le loro energie, offrendoci l'opportunità di rinascinare spiritualmente. 


La Madonna Nera, Cibele nel suo aspetto oscuro e tutte le Dee oscure, veglia o sui Misteri di Sirio e del Portale del Leone. 

by Selena Chiappori