La Via della Rosa

Risveglia il tuo potenziale

La Via della Rosa

Risveglia il tuo potenziale

La Sorellanza della Rosa

2021-09-08 18:07:32

Chiudi gli occhi della mente ed apri la porta del cuore, mentre petalo dopo petalo, sveli i Misteri della Rosa Divina.

Il Lignaggio della Rosa

Il Lignaggio della Rosa o Via della Rosa, è un'antica Scuola Misterica, le cui radici si perdono nella notte dei tempi e risiedono nelle stelle.
Venere, Sirio, le Pleiadi ed il Grande Sole Nero, sono i luoghi stellari a cui dobbiamo guardare, per ricercare le nostre origini divine.
Sirio e le Pleiadi sono il centro spirituale a cui Maestri e Maestre Ascese fanno riferimento, nel loro percorso di evoluzione spirituale.
Il Grande Sole Nero (Il Sole Centrale Spirituale secondo Alice Bailey, l'Utero di Iside secondo gli antichi Egizi, un buco nero secondo la scienza) è l'Utero Cosmico da cui ogni cosa ha origine, situato al centro della nostra galassia.
In base a quanto è tramandato, Venere è il pianeta in cui  ha origine la tradizione della Rosa Divina. E' li che sorsero i  primi Templi legati a questa antica scuola misterica.
Si trattava di  portali stellari per sostenere le energie del divino femminile e i codici del cuore femminile. 
Ai tempi di Lemuria, alcuni maestri e iniziati provenienti da Venere, giunsero  sulla Terra per guidare l'evoluzione del genere umano.
Così anche sulla Terra, sorsero Templi  dedicati alla Rosa Divina. 
Si narra che una Dea, Aione, giunse ad Atlantide per iniziare 12 Sacerdotesse ai Misteri della Rosa Divina.
Le dodici Sacerdotesse, insieme alla Dea Aione, costituivano un primo nucleo composto da Tredici donne sacre. 
A loro volta, le 12 Sacerdotesse crearono 12 cerchi, attraverso cui  insegnare le proprie conoscenze e tramandare la conoscenza. Ogni cerchio era composto da 12 donne. 
I Cerchi Originali, sempre secondo la leggenda, erano organizzati in base alle  quattro direzioni cardinali:  Nord, Sud, Est ed Ovest. In questo modo, attraverso le loro pratiche, le sacerdotesse potevano richiamare ed ancorare l'energia dell'amore, della pace e dell'armonia emanate da Venere, in tutto il pianeta Terra. 
Le Sacerdotesse della Rosa erano e sono tutt'ora, le custodi dei Misteri del Divino Femminile, nelle sue mille forme. Guaritrici e profetesse, le Sacerdotesse della Rosa  conoscono i segreti dei cristalli, degli oli sacri, dell'unione sacra fra il maschile ed il femminile. Profonde conoscitrici dei cicli femminili, dei cicli della Terra e della Luna, la loro saggezza si estende alla conoscenza dei cicli dei pianeti e delle Stelle.
Con la caduta di Atlantide, le Sacerdotesse si spostarono in diversi luoghi della Terra, diffondendo  le loro conoscenze. Nei loro viaggi toccarono la Mesopotamia, l'antico Egitto, la Grecia antica, la Sacra Isola di Avalon e molti altri luoghi dell'Europa e dell'America, creando ovunque scuole misteriche e templi.
Seguirono poi secoli di oscurità, in cui Sacerdotesse e Sacerdoti dovettero nascondersi per sfuggire alle persecuzioni del patriarcato.
Dopo secoli di oblio, le Sacerdotesse della Rosa e le antiche Maestre, possono nuovamente manifestarsi nel mondo e camminare apertamente fra di noi. 
Sono presenti fra noi in forma fisica o come vibrazione, nel caso della Maestra Maria Maddalena. 
Oggi come ieri, la Sorellanza della Rosa svolge il ruolo di custode terrena dei misteri del Divino Femminile, ed è presente fra noi  per sostenerci e guidarci,  mentre transitiamo dall'Era dei Pesci all'Era dell'Acquario.
Se leggendo questo brano, hai sentito vibrare qualcosa dentro di te, è possibile che tu stessa abbia percorso il sentiero della Rosa in vite passate e sia giunto per te il momento di ricordare.



Sacerdotessa della Rosa
La Sacerdotessa della Rosa è una donna iniziata ai misteri del Divino Femminile.
by Selena Chiappori