Accademia della Rosa Cristica

Iniziatrici al Sacro

La lettera della domenica

2022-03-27 17:49:23

In questa prima domenica di primavera, vi racconto le novità di La Via della Rosa.

Buongiorno Dee 🌹 come avete trascorso il weekend?

Io  mi sono concessa una giornata di mare, in una delle più belle spiagge liguri: Malpasso. In questo periodo dell'anno è semplicemente meravigliosa e totalmente selvaggia 🐚.

Oggi, mentre osservavo il calendario, mi sono accorta di una magia assolutamente casuale. 

Il percorso La Via della Maddalena, sarà completamente creato nella settimana prima di Pasqua.

In quella settimana sarà rilasciato l'ultimo modulo. Dopo di che il percorso resterà a disposizione di chi vorrà intraprenderlo.

Così le donne che hanno incominciato il percorso a febbraio, rinasceranno nella vibrazione di Maria Maddalena proprio in quei giorni.

La Via della Rosa segue gli insegnanti originali di Yeshua e Maria Maddalena e quindi le festività cristiane hanno una certa importanza, seppur si trovano incastonate in una tradizione ben più ampia.

Così per noi la morte e resurrezione di Yeshua è un evento fondamentale, che si inserisce in una linea di miti che vanno dalla storia di Inanna e Dumuzi, Isthar e Tamuz, Iside e Osiride, fino appunto ad Yeshua e Maria Maddalena.

Una linea di miti in cui il Dio muore e risorge, simboleggiando la rinascita della natura ed il ciclo di vita, morte e rinascita che permea l'esistenza.

E per onorare Ostara, il percorso sarà scontato del 20% fino a Pasqua!

La Via della Maddalena
Percorso iniziatico alla coscienza di Maria Maddalena.
by Selena Chiappori
68