Accademia della Rosa Cristica

Iniziatrici al Sacro

Il Cammino della Rosa

2023-05-11 15:34:08

Entra con me, nel Tempio della Rosa, per aprire il tuo cuore all'antica sapienza.

Anima meravigliosa,

alcuni mesi fa ho tenuto uno spazio live, per condividere con la mia community, parte della sapienza legata alla Via della Rosa. Così è nato il contenitore da me chiamato "Il Cammino della Rosa".

Creare quel percorso è stata per me un'esperienza incredibile. Nel processo di manifestazione del "Cammino della Rosa", nuove informazioni si sono fatte strada dentro di me, donandomi nuove consapevolezze.

E' qualcosa che mi accade spesso, quando mi lascio andare al processo di creazione, in connessione con la Madre Divina. Per questo amo immergermi completamente nei contenitori a cui dò forma.

Il Cammino della Rosa

In particolare, il "Cammino della Rosa" è nato come percorso di presentazione della mia formazione alchemica "Sacerdotessa della Rosa", ma strada facendo ha acquisito un'identità proprio.

Per questo, ho deciso di ricrearlo sotto forma di video corso e renderlo disponibile all'acquisto. In questo modo potrà arrivare a chiunque desideri approfondire la via spirituale che io chiamo "Via della Rosa".



Struttura del percorso:
Introduzione alla Via della Rosa
Il simbolo della Rosa
The Priestess masterclass

In questo cammino, viaggeremo insieme fino alle origini della Sorellanza della Rosa, sull'antico continente di Lemuria. Il passato è fondamentale, per capire dove stiamo andando, come umanità.

Viviamo in un'epoca molto particolare, in cui come esseri umani, siamo chiamati a fare un passo in avanti nella nostra evoluzione. Siamo chiamati a spostarci ad un livello di coscienza basato sull'apertura del chakra del cuore, ma per poter compiere questo passo, abbiamo bisogno di comprendere e sanare il passato che tutti noi condividiamo.

Coloro che in passato hanno percorso le vie del divino femminile, si stanno incarnando in massa, per sostenere il processo in atto. Piano piano, in loro si sta risvegliando il ricordo di un antico passato, in cui sono state al servizio della Madre Divina. Per poter incarnare pienamente l'archetipo della sacerdotessa, è però necessario lasciare andare le ferite e i traumi impressi nella storia dell'umanità e ripristinare un collegamento autentico con la fonte. Di tutto questo parlo nella masterclass "The Priestess", con la quale lo spazio sacro del "Cammino della Rosa" si chiude.



by Selena Chiappori
2  
84