Cristian Mameli

Founder Starter

Ora ti spiego in poche righe cosa ho ideato.

2019-06-25 00:24:11

Mi restano 44 giorni per non perdere l'occasione di diventare FOUNDER PRESIDENT. Aprirò un canale per ogni regione italiana con cui andrò a promuovere gli eventi delle associazioni , locali , enti e privati gratuitamente in modo da dare a loro visibilità.

Attraverso i canali di cam tv condividendo le notizie del giornale on line www.latestata.it . Un progetto utile a chi organizza eventi e utile a tutti per venire a conoscenza di cosa fare nella propria città. 


Con questo progetto darò lavoro a tante persone in tutta italia. Se vuoi maggiori informazioni continua a leggere oppure scrivimi in privato. 


Dimostratemi che con cam.tv  si possono sostenere le passioni gli obbiettivi di tutti compreso il mio.


Per come la vedo io non è impossibile visto che siamo già 92000 membri basterebbero 10 like a testa.. ma visto che non tutti i 92000 utenti vedranno questo post è molto improbabile che si possa raggiungere un cosi importate traguardo, condividere il post aiuterebbe le probabilità di successo.  


Pendendo in considerazione anche chi andrà contro questa iniziativa dicendo che sono illuso nel credere che si siano persone che mi daranno retta ... a loro rispondo cosi ... Se è vero che non ci sono queste persone allora il progetto che tanto insisto a portare avanti non interessa abbastanza e allora nulla ha senso. Meglio provare a cercare una soluzione tutti assieme che non provare a fare nulla. Io da solo non ci posso riuscire di sicuro per questo scrivo questo post. Se avessi la possibilità avrei preso subito update senza penarci due volte.


In un solo giorno sono passato da 910.000 che mi servivano a 908.026 questo significa che assieme ci possiamo riuscire. 


Il Progetto

Il progetto denominato “www.latestata.it  Cosa fare oggi nella tua città”  ( a seguire, semplicemente “il Progetto”) dà visibilità a tutti gli organizzatori di eventi, ai creativi e ai blogger, conferendone di più a chi sostiene economicamente il progetto.

Previa autorizzazione della redazione, tutti hanno la possibilità di pubblicare i propri eventi tramite un form gratuito. Il progetto ha lo scopo di permettere alle persone di far conoscere i propri eventi e venire a conoscenza degli altri eventi sul territorio italiano, in un tempo utile a consentire di organizzarsi per partecipare.

Gli eventi sono divulgati con un sistema che incentiva gli utenti a condividere articoli, video, eventi on line e off line dal vivo con un sistema a punti che li ripaga con dei Gettoni Testata convertibili in premi come, ad esempio, le GiftCards delle migliori marche. Il Progetto, con il traffico web sul sito del giornale, produce utili dal mercato della pubblicità on line.


La redazione ha davanti a sé diversi obiettivi


Nel breve termine:

Ottenere una media di 500.000 letture al mese. Aprire una redazione per ogni regione.


In un tempo più lungo:

Sulla vecchia piattaforma si possono pubblicare i propri eventi.

Si auspica la realizzazione di una nuova piattaforma più efficiente e veloce, in cui gli utenti potranno continuare a pubblicare i propri eventi e in più condividere gli eventi degli altri utenti sui social network e avere in cambio dei gettoni testata per riscattare delle giftcard delle migliori marche.

Potranno finanziare la realizzazione di eventi coinvolgendo le realtà presenti sul territorio attraverso campagne di crowdfunding all'interno del Progetto. Le migliori campagne finanziate dagli utenti otterranno parte del finanziamento direttamente dal giornale.


 Grazie mille per aver letto il post. Buona giornata!

13