Vicini ai tuoi bisogni di risparmio!
Sono sicuro che tu lo SAI BENE! È GIÀ ACCADUTO e sta VELOCEMENTE RICAPITANDO!
Non son passati molti anni da quando nel 2008 a causa della crisi economica CENTINAIA DI MIGLIAIA di piccole e medie imprese (PMI) hanno chiuso i battenti lasciando in mano ai grandi colossi...
Non son passati molti anni da quando nel 2008 a causa della crisi economica CENTINAIA DI MIGLIAIA di piccole e medie imprese hanno chiuso i battenti lasciando in mano ai grandi colossi (soprattutto quelli che hanno capito il cambiamento prima degli altri e lo hanno cavalcato) il mercato globale!
Oggi ci troviamo dinnanzi ad un altro grandissimo cambiamento!
Il Covid-19 HA CAMBIATO e CAMBIERÀ nei prossimi anni le nostre abitudini.
E tu hai solo 2 possibilità: FALLIRE o VINCERE!
2 grandi colossi italiani come SCARPE&SCARPE e CONBIPEL hanno deciso di chiudere e chiedere il concordato preventivo. Oltre 3.500 dipendenti (che desideravano il lavoro a tempo indeterminato presso queste aziende) non sanno ancora quale futuro li attende. Migliaia di fornitori e piccole aziende a loro collegate son in attesa del susseguirsi degli avvenimenti consci delle ricadute economiche e di produzione che avranno e che probabilmente li porteranno a chiudere di conseguenza.
Nello stesso momento di crisi invece c'è chi ha visto lungo (in realtà son già da molti anni che vede lunghissimo) e proprio come dopo il 2008 ha deciso di ingrandirsi e sfruttare ancora di più la difficoltà della sua concorrenza.
Amazon assume altri 75.000 dipendenti per sopperire alle richieste sempre maggiori dell'online (+80% delle vendite online rispetto al 2019).
Ora sta a te SCEGLIERE!
Metterai la testa sotto la sabbia decretando la tua chiusura o deciderai di cambiare e sfruttare ciò che il mercato mette a tua disposizione?
Noi siamo pronti e tu?
#LaShoppingCommunity #Nexyiu #Risparmio #PMI #Amazon #Community
Link alle news: https://www.laconceria.it/retail/scarpescarpe-e-conbipel-chiedono-il-concordato-preventivo/