l'antidoto universale
TRATTAMENTO PREVENTIVO PER TENERE PULITO IL SISTEMA LINFATICO
MANUTENZIONE EFFICACE PER IL NOSTRO SISTEMA LINFATICO
PROTOCOLLO PREVENTIVO CON CDS (DIOSSIDO DI CLORO).
Con questo trattamento è possibile mantenere pulito il sistema linfatico , c'è un apporto extra di ossigeno alle cellule e il corpo rimane alcalinizzato che impedisce di contrarre molte malattie.
È bene usarlo quando finisce l'estate, per prevenire raffreddori e influenze, così come quando si entra in primavera, che è già noto per alterare il sangue, c'è movimento di tossine e cambiamenti nel corpo, che è noto come astenia primaverile, una sensazione di affaticamento e riluttanza, mal di testa, disturbi del sonno, ecc.
- Assumere 1 ml di CDS in un bicchiere di acqua minerale, mezz'ora dopo la colazione e 1 ml un'ora dopo pranzo e 1 ml un'ora dopo cena.
- Puoi preparare 3 ml in mezzo litro di acqua minerale e fare 3 segni.
Questo trattamento va effettuato in stagioni lunghe, dopo 21 giorni riposarsi per 3 giorni e proseguire.
Per acquistare il CDS ci sono molti siti, uno potrebbe essere questo
COME PULIRE IL SISTEMA LINFATICO
IN MODO NATURALE
Il dottor Robert Morse ci mostra come pulire il sistema linfatico in modo naturale.
Dr. Robert Morse : Medico naturopata, specialista in erbe medicinali, dopo anni di studi ed esperienze con migliaia di pazienti guariti da una malattia autoimmune incurabile per i medici tradizionali, ha la grande missione di aiutare le persone ad imparare a guarire se stesse da malattie come la SLA , Sclerosi Multipla, Lupus , cancro, ecc.
In questo video spiego in modo didattico qual è la funzione del sistema linfatico, perché è così importante mantenerlo attivo, monitorare la funzione dei reni per assicurarsi che filtrino correttamente. I reni sono uno degli organi filtranti più importanti del sistema linfatico. I nostri reni sono quelli che rispecchiano lo stato di salute in cui ci troviamo, attraverso i reni vengono scartati tutti i residui metabolici che si producono nell'organismo giorno dopo giorno e se non hanno sbocco si accumulano nuovamente nella linfa, fluido principale del sistema linfatico. Un sistema linfatico stagnante è sinonimo di malattia Attualmente, il trattamento di medicina generale si basa solo sulla somministrazione di sostanze chimiche al corpo per sconfiggere la malattia, ma dal punto di vista del Dr. Robert Morse, questo implica solo un maggiore accumulo di tossine nel corpo. Quante persone conosciamo che hanno il cancro e che la loro fine è solo un intervento chirurgico e il trattamento del loro corpo con più sostanze chimiche, chemioterapia, radioterapia... ma questo non li guarirà, non li curerà, è andare a intorpidire il cancro e poi si risveglieranno nello stesso posto o in un altro, poco importa, perché l'errore è pensare che il cancro ti ha vinto come se fosse una lotteria, un cancro o una qualsiasi malattia è perché c'è c'è qualcosa nel tuo corpo che non funziona, hai il linfatico troppo acido, pieno di tossine e questo finisce per essere un tumore, un accumulo di tossine nelle ghiandole del sistema linfatico perché non hanno trovato sfogo, e accumulare. Le persone non capiscono questo concetto, non cambiano abitudini, non si puliscono e tornano alla loro routine senza cambiare dieta, senza mente e senza capirne l'origine, perché tra due, tre, dieci anni si ammalò di nuovo di cancro e la stessa paura, lo sconforto e la statistica gli fanno perdere la battaglia. Pulisci, prenditi cura, nutri correttamente il tuo corpo e vivrai sempre nella città del benessere.
Malattie autoimmuni che secondo i medici non hanno cura, il dottor Robert Morse rivela la ragione di queste malattie e come invertire il loro processo.
La maggior parte dei pazienti non muore per malattie, muoiono per trattamenti chimici
Il Sistema Linfatico Stagnante soffre di un grande problema generalizzato di fronte alle malattie autoimmuni e a qualsiasi tipo di disturbo, deriva da un sistema sanitario che toglie la salute alle persone con il solo desiderio di arricchirsi e che attraverso cibo e sostanze chimiche sono riuscite ad avere tutti un sistema linfatico danneggiato.
Qual è il sistema linfatico
Il sistema linfatico è un elemento importante nell'organismo, è correlato al sistema circolatorio e ha una funzione drenante che mantiene la nostra salute e ci libera dalle tossine.
A cosa serve il sistema linfatico?
- Raccoglie il liquido interstiziale ed è responsabile del suo rinnovamento attraverso i vasi linfatici.
- Il fluido linfatico è noto come linfa , è costituito da linfociti e globuli bianchi ed è il liquido che raccoglie le tossine di scarto dalle cellule per eliminare e purificare l'habitat cellulare.
- Il sistema circolatorio pompa il liquido sanguigno alle arterie, vene e capillari, con la funzione di scambiare gas e sostanze nutritive.
- Svolge anche una funzione autoimmune e di trasporto di sostanze come proteine o lipidi.
Linfonodi
Sono strutture a forma di fagiolo che fanno parte del sistema immunitario e sono responsabili del filtraggio delle sostanze che si muovono attraverso il liquido interstiziale.
Aiutano a combattere le infezioni nel corpo, abbiamo molti nodi in tutto il corpo che sono collegati tra loro attraverso i vasi linfatici.
Ad esempio, nel collo, nelle ascelle, nel torace, nell'addome o nell'inguine, abbiamo i gangli sotto forma di grappoli.
Sono quelli che ci aiutano a combattere e riconoscere microbi o sostanze estranee, motivo per cui a volte si infiammano se esposti a batteri o virus.
Le cause più comuni di infiammazione sono ascessi dentali, influenza, raffreddore, gengivite, malattie sessualmente trasmissibili, tonsillite, tubercolosi, infezioni della pelle, disturbi immunitari, artrite reumatoide, lupus, ecc.
Sebbene in alcune occasioni l'infiammazione possa essere dovuta a malattie gravi come il cancro, è meglio che il medico ne determini la causa e sia in grado di agire.
7 Abitudini per un Sistema Linfatico Sano
- Disintossicare il corpo . Scopri come disintossicare il sistema linfatico .
- Elimina dalla dieta tutti quei prodotti che aumentano il nostro PH, gli alimenti acidi come carne, farina, cereali, uova, latticini, cereali.
- Consumare l'80% di frutta , se è astringente meglio (melograno, mela, pera, cachi, mela cotogna, banana).
- Bacche, meloni, uva viola sono i frutti più disintossicanti per la linfa.
- Consumare la frutta al suo punto di maturazione.
- Le verdure non devono superare il 20% dell'assunzione giornaliera, contrariamente alla credenza popolare, non abbiamo un apparato digerente adeguato per digerire la cellulosa vegetale.
- L'esercizio aiuta a far circolare la linfa.
Come detergere il sistema linfatico in modo naturale in 7 semplici passaggi
Esercizio per migliorare la circolazione
Nell'esercizio si favorisce la circolazione, i muscoli esercitano un massaggio sulla pelle e sui vasi sanguigni facendoli allungare e aprire, favorendo la circolazione nel corpo in modo naturale.
L'esercizio è molto importante per muovere la linfa, poiché i muscoli sono quelli che muovono il liquido interstiziale attraverso il massaggio, la persona prostrata per malattia o con poco movimento, può presentare gonfiore ai piedi o alle braccia. L'esercizio è uno dei migliori naturali modi in cui dobbiamo stimolare la circolazione, saltare su un trampolino elastico o elastico migliora il sistema immunitario e una vita sana, che è il principale rimedio per promuovere e attivare la salute.
Studi scientifici dimostrano che l'effetto rebound è il più efficace per eliminare le tossine.
Saltare su un trampolino è il modo migliore per sfruttare i benefici per la salute dell'esercizio:
- Migliora la capacità di ossigenazione
- Migliora la forma cardiovascolare
- Ridurre o eliminare la cellulite
- aumenta il tuo metabolismo
- Migliora la densità ossea
- tonifica i muscoli
- Riduce l'obesità
- purifica le tossine
- Migliora la salute
L'esercizio fisico è un modo semplice per purificare il sistema linfatico in modo naturale
Il corpo è un insieme di cellule
Il corpo è composto da cellule, organi, pelle, cervello, ossa, ecc. L'intero set è composto da 100.000 milioni di cellule.
Ogni cellula è un individuo che vive, mangia e dispone individualmente, ma fa parte di un gruppo per lavorare in unità con l'intero organismo.
Il segreto è nutrire adeguatamente questo insieme di cellule per evitare che mutino o muoiano, sono esseri sensibili agli acidi e sfortunatamente il mondo ha creato un ambiente acido per vivere con cibo e medicine.
Il Dr. Robert Morse spiega che abbiamo due fluidi importanti nel corpo e capire la funzione del sistema linfatico è necessario per scoprire dove ha origine la malattia autoimmune.
- Il liquido minore, il sangue: che trasporta il cibo e mantiene la circolazione.
- Il fluido più grande è la linfa: questa si trova tra le cellule, è il fluido interstiziale, è responsabile del drenaggio dei rifiuti dalle cellule.
Il sistema linfatico è il fluido che raccoglie i rifiuti dalle cellule con l'intenzione di espellerli dal corpo attraverso i reni o la pelle.
"La malattia è sempre un problema di liquidi più che di cellule"
6 infusi per purificare il sistema linfatico con prodotti naturali.
Pulisce il sistema linfatico in modo naturale
Devi accompagnare la disintossicazione con erbe (ortica, origano, calendula, tarassaco, equiseto) per far funzionare nuovamente i tuoi reni, aiutarli a filtrare tutte le tossine accumulate e dare alle cellule il tempo di rigenerarsi.
Tutte le infusioni devono riposare per 10 minuti.
Tè all'ortica
Stimola il fegato e protegge i reni, favorisce l'urina e aiuta a curare le malattie urinarie.
Ingredienti:
- 10 gr di fiori di ortica (un cucchiaio)
- 250 ml di acqua (un bicchiere)
Preparazione:
Mettere sul fuoco 1 tazza, quando bolle spegnere il fuoco, aggiungere un cucchiaio di fiori di ortica.
Modalità di consumo:
Prendi una tazza 3 volte al giorno.
Dente di leone
Serve a purificare il corpo dalle tossine.
Ingredienti:
- Un paio di foglie della pianta
- 250 ml di acqua (un bicchiere)
Preparazione:
Metti 1 tazza d'acqua con 1 o 2 foglie della pianta, fai bollire per 5 minuti, spegni il fuoco.
Modalità di consumo:
Assumere 3 tazze al giorno per un mese, riposare 9 giorni e ripetere il trattamento, quindi riposare.
Attenzione: le donne in gravidanza, i bambini di età inferiore ai 12 anni o i pazienti con disidratazione non dovrebbero usarlo.
Coda di cavallo:
È usato per le malattie renali, aiuta ad alleviare i disturbi renali cronici e favorisce l'eliminazione dell'urina .
Ingredienti:
- con 1 cucchiaio di steli di equiseto tritati
- 250 ml di acqua (un bicchiere)
Preparazione:
Mettere 1 bicchiere d'acqua con 1 cucchiaio di gambo di equiseto tritato, far bollire per 5 minuti, spegnere il fuoco.
Modalità di consumo:
Assumere 3 tazze al giorno per un mese, riposare 9 giorni e ripetere il trattamento, quindi riposare per evitare che l'uso prolungato causi diarrea o tremori ai piedi.
Origano:
È usato per trattare le infezioni urinarie .
Ingredienti:
- con 1 cucchiaio di foglie e fiori di origano
- 250 ml di acqua (un bicchiere)
Preparazione:
Mettere a scaldare 1 tazza di acqua, quando bolle, spegnere il fuoco, aggiungere un cucchiaino di foglie e fiori di origano tritati.
Modalità di consumo:
Assumere 3 tazze al giorno.
Attenzione: le donne in gravidanza prendono con moderazione, alcune persone potrebbero essere allergiche.
Sedano
Depuratore di tossine.
Ingredienti:
- 10 gr di gambi di sedano tritati (un cucchiaio)
- 50 ml di acqua (un bicchiere)
Preparazione:
Mettere sul fuoco 1 tazza, quando bolle spegnere il fuoco, aggiungere un cucchiaio di coste di sedano tritate.
Modalità di consumo:
Prendi una tazza 3 volte al giorno.
Puoi mescolare il sedano crudo in frullati con ananas, spinaci, mela per ottenere un effetto purificante.
Calendula
Debug naturale e antiparassitario .
Ingredienti:
- 2 fiori di calendula
- 250 ml di acqua (un bicchiere)
Preparazione:
Mettere sul fuoco 1 tazza, quando bolle spegnere il fuoco, aggiungere i 2 fiori di calendula.
Modalità di consumo:
Assumere 2 tazze al giorno per 9 giorni per eliminare i parassiti e 2 tazze al giorno per un mese per purificare il corpo.
Attenzione : persone con malattie cardiache, assunzione moderata, non utilizzare per molto tempo in quanto provoca insonnia.
Come la dieta acida danneggia il sistema linfatico
La dieta è uno dei fattori più importanti che finiscono per generare questa acidosi.
Il consumo di farina, cereali, alimenti e prodotti trasformati, latticini, zucchero in eccesso e bevande analcoliche ricche di sostanze chimiche favorisce l'acidosi nel corpo.
Il consumo di prodotti a base di carne può aumentare la tossicità nell'organismo, poiché alzano il pH e lo rendono molto acido, ostacolando il meccanismo di disintossicazione e favorendo l'accumulo di tossine nel fluido linfatico.
Nel tempo, questa eccessiva acidità nella linfa, che brucia le pareti cellulari dei tessuti, dei muscoli e dei rivestimenti nervosi, del tessuto ghiandolare, provoca la degenerazione delle cellule, i rifiuti linfatici passano attraverso le pareti cellulari entrando all'interno delle cellule.
Le cellule affette da acidosi hanno due opzioni:
- Morire.
- Mutare e adattarsi al nuovo ambiente acido privo di ossigeno che l'organismo ha generato, dando origine a malattie degenerative come SLA, artrosi, sclerosi multipla, lupus, cancro e tumori.
Il pH del cibo
Il Dr. Robert Morse ci riapre gli occhi, concentrandosi su ciò che è generalmente noto come "malattia", capire le basi della chimica e della fisica è importante.
- Il lato acido della scala del pH va da 0 a 7.
- Il lato alcalino della scala del pH va da 7 a 14.
- 7 è considerato neutro.
Andare ai due estremi della chimica è altrettanto pericoloso e mortale, alcalino estremo o acido estremo.
Alcuni esempi sul pH:
- Il sangue è a pH 7,4
- I detriti cellulari hanno un pH di 3
- La chemioterapia ha un pH compreso tra 1,5 e 2
- Melone pH 7 (è il più vicino al nostro pH)
- Latte di vacca pH 3
- Coca-cola pH 2,9
- Maiale o manzo pH 2
- Caffè pH 2
- Zucchero pH 1
Cure per pazienti con SLA, sclerosi multipla, artrite, lupus.
Se soffri di una malattia, dovresti mangiare solo frutta per un po' per ottenere la massima disintossicazione linfatica .
L'acidosi ha un solo rimedio efficace, ovvero trattarla con cibi alcalini per riequilibrare il sistema linfatico .
Per fare questo si può iniziare con purea di meloni, uva, frutti di bosco o mele al mattino e all'ora della merenda, lasciando le insalate per la cena.
Fai il cambiamento gradualmente, è difficile abbandonare la dieta a cui sei abituato, devi mantenere una mente forte per non fare l'errore di tornare alla tua vecchia dieta prima di sentirne i benefici.
L'ideale è mangiare solo frutta per almeno un giorno intero, e il resto della settimana fare degli abbinamenti, se riesci a superarlo, ora puoi aumentare le giornate con la frutta fino a quando non noti un miglioramento.
Il cibo alcalino per il sistema linfatico
Conclusione
Se ti è piaciuto l'articolo su come pulire il sistema linfatico in modo naturale, condividilo.
Il corpo è la tua casa
Una spiegazione chiara sarebbe quella di confrontare il corpo con una casa, in cucina si prepara il cibo necessario per vivere, il bagno ci permette di liberarci di tutti i rifiuti che restano.
Si può vivere senza bagno?Ovviamente no, se i tubi sono intasati per mancanza di pulizia, è questione di tempo prima che i rifiuti fuoriescano da qualche parte, non potremo usare il bagno, alla fine, tutto sarà pieno di rifiuti e avremo una casa sporca e danneggiata.
Il sistema di drenaggio del sistema linfatico può essere paragonato al bagno e alle tubazioni che hanno la funzione di drenaggio.