LA SALUTE PROIBITA

l'antidoto universale

LA SALUTE PROIBITA

l'antidoto universale

Preparazione alle emergenze

2023-03-04 22:28:25

Con il progetto Paradigma 2.0 del 2023 che è in preparazione, si vuole contribuire a presentare conoscenze utili, strumenti efficaci e strategie di azione collaudate alle persone in questo processo di consapevolezza, in cui ci troviamo più che mai.

Biossido di cloro

La (r)evoluzione della medicina?

La NASA lo definisce "un antidoto universale". L'esercito americano documenta sul suo sito web che non sono stati trovati spore, batteri, virus e funghi che si siano dimostrati resistenti al biossido di cloro. Molti medici e scienziati la considerano la più importante scoperta in medicina degli ultimi 100 anni.

Cos'è il biossido di cloro? È una molecola semplice, gassosa e molto solubile in acqua che si forma dalla reazione di due sostanze di partenza naturali. Un semplice processo di fabbricazione, in cui il gas viene trasferito nell'acqua, produce una soluzione acquosa di biossido di cloro allo 0,3%, abbreviata CDL (o internazionalmente CDS), che viene utilizzata in vari modi, solitamente in forma altamente diluita. Medici, scienziati e utilizzatori di tutto il mondo segnalano incredibili effetti positivi sulla salute.


Il meccanismo d'azione di una semplice molecola può effettivamente rendere innocui in modo sicuro ed efficace tutti i patogeni conosciuti - batteri, virus, funghi e molti parassiti - così come le tossine e i metalli pesanti e guarire numerosi diversi sintomi di malattie, come hanno documentato milioni di persone in tutto il mondo nelle testimonianze? Il biossido di cloro è questo antidoto universale?

Sei invitato a scoprire tutto su questa straordinaria molecola e il suo potenziale per la salute umana, animale e naturale qui.

Ascolta cosa hanno da dire al riguardo medici, scienziati, ricercatori, avvocati, politici, giornalisti e utenti esperti internazionali e trai le tue conclusioni.

Appello del dott. José Castillero ai ministri della salute d'Europa

  • ex Ministro della Sanità di Panama
  • 53 anni praticante medico
  • Specialista in Chirurgia
  • direttore della clinica
  • Professore all'Università Nazionale di Panama per 30 anni

Questo è un virus influenzale che può essere curato con almeno 3 farmaci tra cui, ovviamente, il biossido di cloro. Questi farmaci sono stati utilizzati con grande successo nei paesi dell'America Latina e negli Stati Uniti. Lei deve alla popolazione europea almeno l'opportunità di provare queste terapie, che si sono dimostrate efficaci contro questi virus, sia come terapia profilattica che curativa. Ci auguriamo sinceramente che per il bene dei tuoi concittadini aprirai la cerchia dei terapisti su questi farmaci.

Grazie."


–Dr. Jose Castelliero, Ex Ministro della Salute Panama–

Altre voci esperte

"So che i video non sono prove scientifiche, ma posso dire di aver visto persone risorgere dalla morte (grazie al biossido di cloro). Il biossido di cloro è la più importante scoperta in medicina degli ultimi 100 anni!"

Dott Patrizia Callisperis - Dottore - Bolivia


"Il CDL mette nelle mani della gente comune una bomba atomica con la quale può controllare responsabilmente la propria salute".

"Se qualcuno mi chiedesse se riduci la tua medicina a un rimedio, quale sarebbe quel rimedio? È chiaramente CDS, su questo non ci sono dubbi.

Dott Dietrich Klinghardt - Ambientalista - USA


“Volevano portarmi via i miei figli perché ho osato dire che l'autismo non è genetico, è causato dal vaccino. È così che sono finito in tribunale. Abbiamo vinto e dimostrato che il biossido di cloro è completamente innocuo per il consumo umano in acqua. Abbiamo un verdetto ufficiale sulla carta”.

Elena Macellaio

Madre di due bambini precedentemente autistici - Croazia


“Il miglior effetto collaterale del CDS è l'aumento di ossigeno nel corpo. Lo noti esplicitamente negli animali più anziani quando pensi che stiano già camminando e dai loro CDS. Poi il giorno dopo ricominciano a giocare come un cucciolo. Ogni organo, tutto vive di ossigeno.

Monica Rekelhof - Veterinario - Germania


"E con tutti questi dati precedenti, che sono stati trattati prima, che a volte erano in stadi avanzati, abbiamo un'efficacia nel trattamento di COVID-19, nei pazienti sintomatici di COVID-19, del 99,3%. È un numero elevato".

Dott Manuel Aparicio Alonso - Dottore - Messico


“Molti critici citano la FDA e l'OMS come prova che il CDS è dannoso. C'era già uno studio dell'OMS negli anni '80 che dimostrava l'innocuità del CDS".

Rainer Turfhofer - Giornalista medico, naturopata - Germania


"Quando sarà chiaro che l'era degli antibiotici è finalmente finita, ogni medico o veterinario responsabile dovrebbe dare per scontata la terapia con biossido di cloro e non farsi intimidire dalle autorità".

Dirk Schrader - Veterinario, Autore - Germania


"Ho un medico di nome Dr. Ha intervistato Vivian Burnett che aveva un paziente affetto da HIV che ha contratto il coronavirus. Lo ha curato e dopo che si è ripreso rapidamente, ha detto: "Perché non continui a prendere biossido di cloro come profilassi per prevenire ulteriori infezioni? Tre mesi dopo era sieronegativo".

Jeff - Infermiera, regista, autrice - USA


"Gli avvertimenti della FDA e dell'OMS sul biossido di cloro come sostanza presumibilmente dannosa si basano su 9 false affermazioni comprovate che ho scientificamente documentato per confutare".

Dott Manuel Aparicio Alonso -  Dottore - Messico


“La singola dose di CDS secondo il protocollo di dosaggio in una porzione è pari allo 0,0003% equivalente a 3 mg. Questo è poco al di sopra della quantità consentita nell'acqua potabile. Non ci sono problemi di avvelenamento con CDS."

Andrea Kalker - Biofisico, Sviluppatore CDE - Svizzera


“So in prima persona che anche politici molto importanti usano il biossido di cloro. Molti artisti che usano il biossido di cloro. È il rimedio che abbiamo usato con grande successo su molti, molti pazienti, pazienti COVID-19. Ed è lo strumento migliore che conosco per prevenire la diffusione della pandemia di COVID-19".

Dott Pedro Chávez - Dottore, Vicepresidente Comusav - Messico

Molte interviste di un'ampia gamma di scienziati internazionali, medici, ricercatori, naturopati, consulenti sanitari, avvocati, politici, giornalisti e utenti esperti riportano le loro esperienze pratiche, risultati di ricerca, ricerche e scoperte.

Media. Politica. Scienza.

Affermazioni e fatti

Se cerchi informazioni sul biossido di cloro su Internet, la prima cosa che di solito viene fuori è la terribile notizia dai media mainstream secondo cui si tratta di una candeggina altamente tossica che ti brucerebbe e che non ha alcun effetto positivo sulla tua salute.

Se non ti lasci manipolare da questi pseudo-reportage, che di solito sono giornalisticamente e scientificamente poco professionali, e se guardi più da vicino, vedrai che sono inconsistenti, distorcono i fatti, non sono stati studiati seriamente e apertamente- finito e non illuminano e informano, ma solo fin dall'inizio vogliono condannare e demonizzare.

Viene assunto, asserito, insinuato, citato fuori contesto e abilmente suggerito. Tuttavia, i fatti scientifici vengono ignorati.

Ci chiediamo: perché i media mainstream e gli scienziati mainstream lo fanno? 

Perché nessuno analizza i fatti, parla con medici e ricercatori esperti e controlla le innumerevoli testimonianze?

Il progresso scientifico non è sempre avvenuto solo grazie a coraggiose ricerche e scoperte di pionieri dal pensiero libero? 

Cosa dicono i media e le autorità ufficiali?

  • essere corrosivo se ingerito 
  • essere velenoso e pericoloso per la vita
  • essere inefficace in termini di salute
  • essere proibito
  • non aiutare con "Corona"
  • La tossicità è scientificamente provata
  • molti morti e feriti per ingestione
  • essere candeggina al cloro e candeggina aggressiva
  • le testimonianze positive sono solo effetto placebo
  • sarebbe preso non diluito in dosi tossiche


Cosa riportano la scienza e gli utenti?

  • Se usato correttamente, nessun effetto collaterale
  • non esiste un agente patogeno resistente al ClO2
  • il rimedio più efficace per "Corona" 
  • alto livello di energia dovuto all'O2
  • ossida tossine e metalli pesanti
  • non un solo decesso nel mondo
  • il meccanismo d'azione naturale aiuta con i 100 sintomi
  • Applicabile esternamente, internamente, endovenosamente,
  • intratumoralmente, funziona su esseri umani e animali
  • 0,3% CLo2 diluito 100 volte

Biossido di cloro

Fatti verificabili

ESERCITO DEGLI STATI UNITI: UTILIZZARE COME PROTEZIONE CONTRO LE ARMI BIOLOGICHE

L'esercito americano si protegge dagli attacchi con armi biologiche con biossido di cloro (ufficiale sul loro sito web). Utilizza alte dosi di biossido di cloro, ad esempio per combattere l'antrace e l'Ebola

NEI PAESI DELL'AMERICA LATINA, I MEDICI STANNO UTILIZZANDO CON SUCCESSO IL BIOSSIDO DI CLORO PER COVID-19

Da 2 anni, oltre 6000 medici in tutti i paesi dell'America Latina curano con successo centinaia di migliaia di malati con biossido di cloro contro il Covid-19 e milioni lo stanno assumendo come profilassi per proteggersi ed evitare di ammalarsi. Perché i nostri media non ne parlano? Perché politici e medici in Germania lo ignorano?

LA BOLIVIA HA APPROVATO IL BIOSSIDO DI CLORO COME FARMACO CONTRO IL COVID-19 NEL 2020

La Bolivia è diventata il primo paese al mondo ad approvare il biossido di cloro come farmaco contro il Covid-19 nel novembre 2020, riducendo a zero l'alto tasso di mortalità entro poche settimane dall'uso a livello nazionale. Perché questo non sembra interessare la maggior parte degli altri governi del mondo?

CAFFÈ E ASPIRINA PIÙ TOSSICI DEL BIOSSIDO DI CLORO

La tossicità delle sostanze è ufficialmente specificata dalla scienza con il cosiddetto valore DL50 (= dose letale alla quale muore il 50% degli animali sperimentali). Di conseguenza, il caffè, l'aspirina o il voltaren, ad esempio, sono significativamente più tossici del biossido di cloro. Allora perché le autorità, i politici, gli scienziati ei media non mettono in guardia con veemenza contro l'uso di queste sostanze (che presumibilmente usano loro stessi)?

IL BIOSSIDO DI CLORO CURA LA MALARIA

Nel 2012 è stato condotto uno studio in Uganda con la collaborazione della Croce Rossa Internazionale e documentato da 3 diversi registi, in cui tutti i 154 malati di malaria partecipanti sono morti assumendo solo biossido di cloro e una volta (o due nel caso di 11 persone testate ) entro 24 ore (o .48 alle 11) erano guariti. Maggiori informazioni in merito nella sezione conferenze.

PH DELLA CAMOMILLA

La soluzione di biossido di cloro miscelata con acqua in piccole quantità secondo protocolli applicativi sviluppati da professionisti esperti ha lo stesso pH della camomilla! Come può far incazzare una persona?

IL BIOSSIDO DI CLORO NELLE CLASSI SCOLASTICHE RIDUCE L'ASSENTEISMO PER MALATTIA

L'azienda Taiko in Giappone ha sviluppato dispositivi con i quali piccole quantità di biossido di cloro vengono rilasciate nell'aria nelle aule scolastiche. Di conseguenza, il tasso di assenteismo tra gli studenti per malattia è diminuito drasticamente.

IL VERDETTO DEL TRIBUNALE CONFERMA LA NON TOSSICITÀ

Una Corte Suprema ha stabilito che il biossido di cloro non è dannoso per la salute, anche nei bambini, secondo i protocolli raccomandati dagli esperti, dopo che la ricerca scientifica su mandato del governo condotta a dosi molte volte superiori, è giunta a questa conclusione inequivocabile. Ha avuto ragione una madre che ha usato il biossido di cloro per curare i suoi due figli affetti da grave autismo (l'abbiamo intervistata!).

BIOSSIDO DI CLORO NELLA NOSTRA ACQUA POTABILE

Come può una sostanza essere tossica?Anche in Germania, il biossido di cloro viene aggiunto alla nostra acqua potabile in molti luoghi per disinfettarla, che poi beviamo. Vuoi avvelenare la popolazione apposta o dopotutto non è velenoso?

BIOSSIDO DI CLORO IN CANCELLERIA

Nei servizi igienici della Cancelleria un cartello indica esplicitamente che l'acqua potabile è stata disinfettata con biossido di cloro. I politici si avvelenano e si bruciano intenzionalmente ogni giorno?

VALUTAZIONI DELL'AUTORITÀ EUROPEA PER LA SICUREZZA ALIMENTARE E DELL'ISTITUTO FEDERALE PER LA VALUTAZIONE DEI RISCHI

Secondo la valutazione dell'EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare), la disinfezione della carne di pollame con biossido di cloro nelle condizioni d'uso proposte non dà adito a problemi di sicurezza. L'Istituto federale per la valutazione dei rischi è del parere che la carne di pollo trattata con biossido di cloro non sia dannosa per la salute del consumatore e presenti addirittura vantaggi in termini di sterilità (Wikipedia)

L'IMPRENDITORE OFFRE $ 1 MILIONE PER IL TEST DI TOSSICITÀ DEL BIOSSIDO DI CLORO

Un imprenditore messicano guarito dal Covid dal biossido di cloro offre 1 milione di dollari a chiunque fornisca prove scientifiche della presunta tossicità del biossido di cloro secondo i protocolli di utilizzo raccomandati. Offre persino alla FDA, responsabile delle affermazioni non provate di tossicità, 2 milioni. Ad oggi nessuno ha chiesto i soldi.

USO DEL BIOSSIDO DI CLORO IN CHIRURGIA

In chirurgia, gli strumenti vengono disinfettati con biossido di cloro, che viene poi utilizzato per aprire il corpo e operare sul corpo. Gli strumenti chirurgici che sono stati risciacquati con "candeggina a base di cloro corrosivo" vengono utilizzati nel corpo aperto? Non è uno scandalo medico? Dov'è il clamore della critica? O l'affermazione semplicemente non è vera?

APPLICAZIONE DEL BIOSSIDO DI CLORO IN MEDICINA

In medicina, il biossido di cloro viene utilizzato anche per il risciacquo orale, rettale e vaginale, cioè a diretto contatto con le mucose sensibili.

I DENTISTI USANO IL BIOSSIDO DI CLORO

Il biossido di cloro è usato in odontoiatria nella bocca e nella gola. Anche qui sorge la domanda in vista di ferite aperte e mucose sensibili: la presunta sostanza caustica improvvisamente non lo è più in questo caso?

MEDICINALI A BASE DI BIOSSIDO DI CLORO APPROVATI

Esistono diversi prodotti medici approvati a livello internazionale il cui principio attivo è il biossido di cloro: uno di questi ha persino vinto un premio in Svezia. Come può essere quando si dice che ClO2 è velenoso? Abbiamo parlato con uno di questi produttori di prodotti.

BIOSSIDO DI CLORO PER IL TRATTAMENTO DEGLI ALIMENTI

Negli Stati Uniti, il biossido di cloro è usato come antimicrobico per il trattamento di pollame, carne rossa, pesce e frutti di mare, frutta e verdura.

IL BIOSSIDO DI CLORO GASSOSO È STATO UTILIZZATO CON SUCCESSO PER DISINFETTARE AMBIENTI COMPLETAMENTE AMMUFFITI

Esempio: a New Orleans, le case erano nere di muffa nelle stanze dopo l'uragano Katrina. Dopo il trattamento con gas CD, gli ambienti sono stati completamente ripuliti e nuovamente abitabili. Anche il tessuto dei vestiti non è stato attaccato.

IL BIOSSIDO DI CLORO NON È CANDEGGINA

Perché non possono (o non vogliono) presunti scienziati e giornalisti distinguere queste due sostanze chimicamente completamente diverse e trasferire la tossicità di una, candeggina al cloro = ipoclorito di sodio, all'altra, biossido di cloro?

BIOSSIDO DI CLORO NEI NEGOZI DI CAMPEGGIO

Il biossido di cloro è legalmente venduto in alcuni negozi di camper come disinfettante per l'acqua. Quindi dovresti metterlo nella tua acqua per disinfettarlo, cioè per renderlo sterile, e poi berlo. E non è fastidioso? Qual è la differenza rispetto alla soluzione acquosa di biossido di cloro?

Numerosi sintomi

trattato con successo con biossido di cloro 

Da quando il biossido di cloro è stato riscoperto circa 25 anni fa, ora ci sono milioni di utenti in tutto il mondo che condividono pubblicamente i successi curativi di una vasta gamma di sintomi di malattie in libri, film, video e testi. Questa è una raccolta incompleta, perché in costante crescita, di sintomi trattati con successo.

Abuso di sostanze - Alzheimer - Avvelenamento da Mercurio - Cisti ovarica da herpes - Acari Anoressia - Avvelenamento da Piombo - Colite ulcerosa - Acidosi gastrica - Arteriosclerosi - Bronchite - Costipazione cronica - Acne - Artrite reumatoide - Calcoli biliari - Diabete mellito (tipo1) - Afte - Ascessi dentali - Calcoli renali - Diabete tipo 2 - Alitosi - Asma - Cancrena - Disfunzione erettile - Allergia felina - Autismo - Tutti i tipi di cancri - Disturbi del ciclo - Allergie varie - Avvelenamento - Cisti da epatite - Disturbi mentali - ecc...


È tempo...

per un dibattito scientifico aperto

Non sarebbe negligenza far soffrire o addirittura morire persone in tutto il mondo se esistesse un antidoto efficace e quasi gratuito che migliaia di medici e scienziati hanno già testato con successo?

Di fronte a una pandemia con virus mortali mortali per i quali non esiste presumibilmente alcuna medicina, tutti i medici, gli scienziati, i politici e le autorità sanitarie del mondo non dovrebbero entrare in contatto con le migliaia di medici latinoamericani e prendere sul serio le loro scoperte? e implementarli immediatamente?

Pensiamo che sia opportuno e urgente un dibattito pubblico, sia scientifico che politico, per esplorare l'apparente potenziale di questa sostanza, soprannominata "l'antidoto universale" dalla NASA negli anni '70.

Prospettive per il futuro

Opportunità

Potenziale di impatto

Tutte le precedenti ricerche, conoscenze ed esperienze con il biossido di cloro mostrano che tutti i virus patogeni, i batteri, i funghi e alcuni parassiti possono essere resi innocui utilizzando soluzioni acquose di biossido di cloro. In questo modo, le malattie infettive potrebbero essere debellate in brevissimo tempo e in modo permanente, poiché nessun microrganismo - rispetto agli antibiotici - riesce a diventare resistente al biossido di cloro. La malattia infettiva della malaria, ad esempio, che uccide più di un milione di persone in tutto il mondo ogni anno, potrebbe essere un ricordo del passato nel prossimo futuro.

Ossigeno!

Ogni malattia è accompagnata o è il risultato di una mancanza di energia. Il biossido di cloro fornisce al corpo molto ossigeno in più. Di conseguenza, ad esempio, viene ripristinato il flusso naturale del sangue e le sostanze nutritive e l'ossigeno possono essere trasportati meglio e più velocemente alle cellule, così come le sostanze inquinanti e i rifiuti possono essere smaltiti meglio. In questo modo viene aumentata la produzione di energia dei mitocondri, che tra l'altro porta anche all'ottimizzazione dei meccanismi di autoguarigione e di difesa dell'organismo.

Alternativa alle vaccinazioni

Lo scoppio di possibili future pandemie minacciose causate da agenti patogeni potrebbe essere prevenuto mediante l'assunzione profilattica di biossido di cloro. Se esiste una protezione affidabile contro gli agenti patogeni causati dal biossido di cloro, non sono più necessarie vaccinazioni di alcun tipo. Invece, miliardi in costi di ricerca e sviluppo potrebbero essere investiti in una sana alimentazione, purificazione dell'acqua ed educazione sanitaria, specialmente per i poveri del mondo. Tutto ciò migliorerebbe la loro salute generale e soprattutto il loro sistema immunitario.

Assistenza sanitaria

Sappiamo tutti che i costi sanitari salgono alle stelle anno dopo anno poiché continuano a comparire nuove malattie e sempre più persone si ammalano. Il biossido di cloro è incredibilmente economico rispetto ad altri farmaci e terapie. Idealmente, le farmacie potrebbero produrlo e venderlo fresco e di alta qualità. Per pochi euro al mese ci si poteva prendere cura di tutti. Ancora una volta, c'è il potenziale per enormi risparmi sui costi che libererebbero risorse per una migliore educazione sanitaria tra le persone.

Invito a tutti...

Scienziati, politici, giornalisti e persone responsabili

Questa conferenza è un invito a tutti gli scienziati che fanno ancora vera scienza - cioè curiosi, aperti, incorruttibili e che considerano essenziale il dialogo costruttivo con altri scienziati. Scienziati che studiano e valutano i fatti scientifici e gli studi precedenti, i numerosi successi di guarigione documentati di molti medici come te, i resoconti dell'esperienza di centinaia di migliaia di utilizzatori responsabili di biossido di cloro e sono aperti all'avvio di ulteriori studi approfonditi e ricerca.

Questa conferenza è un invito a tutti i politici che hanno a cuore la salute e il benessere delle persone che li hanno eletti. Politici disposti ad ascoltare gli scienziati e i professionisti che hanno diverse esperienze con il biossido di cloro e capire quale incredibile opportunità presenta questa sostanza. Parla con i tuoi colleghi in Bolivia che, nel bel mezzo della pandemia, hanno approvato il biossido di cloro come cura primaria per il Covid, portando a zero il tasso di mortalità del loro Paese in un breve lasso di tempo.

Questa conferenza è un invito a tutti i giornalisti a condurre ricerche serie, aperte e investigative, a parlare apertamente e con interesse con i pionieri e gli utilizzatori del biossido di cloro ea riferire in modo obiettivo. Non è davvero difficile comprenderne le basi scientifiche ei meccanismi d'azione.

Questa conferenza è un invito a tutte le persone che pensano in modo indipendente e agiscono in modo responsabile, ad affrontare il tema del biossido di cloro e le molteplici possibilità del suo utilizzo in modo aperto, costruttivamente critico e interessato e a trarre le proprie conclusioni.

fonte https://paradigma-konferenz.com/ 

AIUTATECI AD AIUTARE IL MONDO!

In COMUSAV Mundial, è un'organizzazione la cui missione è salvare vite umane e il nostro obiettivo principale è garantire che la soluzione di biossido di cloro sia legalizzata per uso terapeutico in tutto il pianeta.

Siamo un'organizzazione globale senza scopo di lucro. Tutti noi che facciamo COMUSAV Mundial siamo volontari impegnati nella vita.

La nostra più grande ricompensa è la soddisfazione di aver realizzato la missione della nostra organizzazione: SALVARE VITE.

La nostra missione è risvegliare la coscienza di tutte le persone, promuovendo progressi scientifici nelle proprietà terapeutiche del biossido di cloro e della medicina integrativa, mettendo in pratica molteplici terapie per raggiungere il benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale di tutti gli esseri umani.