LA SALUTE PROIBITA

l'antidoto universale

LA SALUTE PROIBITA

l'antidoto universale

Insabbiamento della contaminazione da nanoparticelle

2023-03-05 20:16:27

Intervista importante con Dan Wigington - 40 milioni di tonnellate di nanoparticelle metalliche e ossido di grafene vengono spruzzati in tutto il mondo - Gli esseri umani lo stanno inalando

Contaminazione da nanoparticelle di metalli pesanti

Dan Wigington intervista PhD Whistleblower. Milioni di tonnellate di nanoparticelle tossiche vengono spruzzate su di noi. Ho avvertito di questa contaminazione tossica della nostra intera biosfera e dei metalli delle nanoparticelle e dell'ossido di grafene nel vaccino C19 e di come questo faccia parte dell'agenda transumanista di controllo e spopolamento. Ho mostrato test sui metalli nelle urine dopo la chelazione con EDTA dal mio ufficio che dimostrano che gli esseri umani sono contaminati da questi metalli tossici in misura estrema.

L'analisi di questo scienziato anonimo conferma i catastrofici effetti ambientali tossici a cui siamo esposti, semplicemente respirando l'aria.

Ecco alcuni punti salienti della discussione:

Gli scienziati hanno testato e raccolto campioni di pioggia nel Midwest, oltre 500 campioni. Sono stati testati per alluminio, bario, stronzio e altri nano metalli. Sulla base dell'estrapolazione del calcolo all'intero pianeta, 40 milioni di tonnellate di alluminio, bario e stronzio vengono spruzzate ogni anno in tutto il pianeta su masse terrestri. Questo ha conseguenze catastrofiche. Le concentrazioni di alluminio e il pH nel suolo della California, ad esempio, sono notevolmente aumentati. Le piante possono assorbire l'alluminio, che ha un'elevata tossicità. Si accumula nel suolo e nelle piante. Tutto questo sta accadendo su scala nanometrica. L'intera pianta è ricoperta dai nano metalli e le nanoparticelle di alluminio entrano all'interno del tessuto vegetale. Le piante più grandi, come gli alberi, possono rallentare l'assorbimento dei nutrienti, causando una morte lenta e prolungata. Gli esseri umani che ingeriscono le piante bioaccumulano queste nanoparticelle estremamente tossiche nel loro corpo, causando invecchiamento accelerato, malattie e morte prematura.

Il carico di nutrienti di tutti gli alimenti è diminuito in modo significativo in tutto il mondo. Dobbiamo consumare più cibo per ottenere la stessa quantità di nutrimento, perché la tossicità dell'alluminio diminuisce l'assorbimento dei nutrienti. Piante e microbi soffrono di questo avvelenamento e il suolo diventa meno fertile. Anche i bovini e gli animali che vengono nutriti con queste piante carenti di nutrienti hanno una minore densità di nutrienti. Questo è il modo in cui gli esseri umani finiscono con nutrienti inferiori e peggioramento della salute. È un effetto a cascata.

Le colture OGM crescono più velocemente ma contengono metà del nutrimento. Anche il bario e lo stronzio possono avere effetti molto negativi. 40 milioni di tonnellate vengono spruzzate su tutto il pianeta, ma nessuna agenzia ambientale le sta nemmeno cercando. Questi elementi sono sinergicamente tossici, il che significa che la loro combinazione ha un aumento esponenziale della tossicità di un fattore 10000 volte peggiore quando si combinano, ad esempio, alluminio e mercurio. Monsanto ha creato piante resistenti all'alluminio grazie all'irrorazione estrema. Le persone dicono di non vedere la crescita limitata, perché stanno cercando colture più tolleranti essendo state geneticamente modificate per tollerare la tossicità. Ma c'è ancora la perdita di densità dei nutrienti e l'aumento del bioaccumulo tossico per gli esseri umani. L'ossido di grafene di dimensioni nanometriche si sta manifestando nei campioni che hanno raccolto e ora viene spruzzato regolarmente sull'umanità. Potrebbero esserci particelle più grandi oltre 0,2 micron, che questo gruppo non ha cercato, quindi la quantità di materiale tossico potrebbe anche superare i 40 milioni di tonnellate all'anno. L'ossido di grafene è presente nell'acqua piovana: la quantità di problemi con questo materiale tossico per la salute umana è significativa.

Fonte Ana Maria Mihalcea, MD, PhD from