LA SALUTE PROIBITA

l'antidoto universale

LA SALUTE PROIBITA

l'antidoto universale

IL BIOSSIDO DI CLORO

2021-09-09 22:30:26

l'Antidoto Universale  

Cari patrioti per la libertà,


Oggi ho qualcosa di impressionante da condividere con voi: un colloquio straordinario con uno scienziato top che ha salvato letteralmente milioni di vite da una morte terribile COVID.

Questo scienziato di fama mondiale sta ora lavorando con migliaia di altri scienziati, medici, avvocati e militari di diverse nazioni per abbattere il Nuovo Ordine Mondiale.


Quindi c'è speranza per l'umanità!

Il biofisico Andreas Kalcker:
il biossido di cloro è una cura efficace al 100%
per il covid





Il biofisico Andreas Kalcker ha sviluppato una cura efficace al 100% per COVID-19 e tutte le sue varianti. Ha studiato una sostanza chiamata biossido di cloro per oltre 13 anni. La NASA ha etichettato questa sostanza "L'antidoto universale" nel 1987. Il suo trattamento è stato utilizzato per la prima volta per COVID-19 da militari, polizia e politici in Bolivia, che si sono ripresi in quattro giorni. Fu quindi approvata una legge che ne fece un trattamento a livello nazionale. Di conseguenza, il tasso di 100 morti al giorno è sceso praticamente a zero. Uno studio clinico ha poi confermato l'efficacia di questo trattamento contro il COVID-19.

Ora oltre 5.000 medici in 25 nazioni  usano il biossido di cloro (o in breve, CDS) per salvare vite umane.


Andreas Kalcker, tuttavia, ha riscontrato qualcosa di sorprendente: nel momento in cui si è saputo che il suo trattamento stava curando le persone dal Covid, è stato censurato in modo massiccio. Tutte le sue pagine sui social media sono state rimosse, il suo account scientifico su ResearchGate.net è stato cancellato, il suo libro è stato rimosso da Amazon ed è stato calunniato su Internet. È ovvio che questa cura per il Covid va nascosta a tutti i costi. 

L'ANTIDOTO UNIVERSALE

La scienza e la storia del biossido di cloro 

La NASA lo ha proclamato un antidoto universale nel 1987. Da allora, migliaia di persone si sono riprese da varie malattie usando questa sostanza, e ora molti medici e scienziati affermano che è potentemente efficace per molte applicazioni. Il documentario seguente esplora la storia, la sicurezza e l'efficacia dell'antidoto universale e fornisce interviste a medici e persone che lo hanno utilizzato. 

clicca sulla foto per vedere il video

ANDREAS LUDWIG KALCKER

Andreas Kalcker è un ricercatore biofisico di origine tedesca che ha vissuto gran parte della sua vita in Spagna e da molti anni risiede in Svizzera dove ha indagato e registrato diversi brevetti internazionali che riguardano l'uso terapeutico del biossido di cloro sia per l'ipossia che per infiammazione, infezione, sepsi e Sars -Cov 2 -Coronavirus. 

La sua tesi e la sua esperienza in seguito divennero la base trattata ampiamente nel suo primo libro "La salute CDS è possibile".

A distanza di anni la pubblicazione del suo secondo libro "Salute Proibita" ci mostra come il recupero di malattie dalla A alla Z ritenute impossibili da curare in passato, ottenga un notevole successo, ma apra un'ampia polemica nel mondo della scienza convenzionale del " Istituzione". 

L'ingiusta polemica creata da alcuni media ha confuso il CDS (CLO2) con la candeggina o ipoclorito di sodio (NaClO) che è un'altra sostanza ed è arrivata a tal punto che la sua vendita è stata censurata da Amazon senza dare spiegazioni nonostante l'ottima accoglienza da parte del pubblico che continua chiedere a tale azienda di restituire il libro sugli scaffali virtuali. 

Il Forum della salute vietata ha più di 80.000 iscritti e 3.000 iscritti al SVNB che utilizzano con successo il CDS senza effetti dannosi dichiarati da alcune agenzie sanitarie e dove è possibile leggere e scambiare esperienze reali e domande sull'uso del CDS.

Andreas Kalcker sostiene, dopo 14 anni di ricerca, che la sua formula magistrale del cloro in forma acquosa o CDS è anche la soluzione definitiva per il Coronavirus poiché priva di effetti collaterali negativi, cosa che è stata ampiamente dimostrata in studi clinici multicentrici internazionali e da 3000 Medici dell'organizzazione internazionale  COMUSAV  con una presenza in più di 24 paesi con più di 20.000 iscritti al Forum, e di cui Kalcker è anche membro onorario e co-fondatore. Nel 2021 è stato insignito del dottorato honoris causa per il suo lavoro dall'Università Esecutiva dello Stato del Messico.


Testi e video dal sito https://www.stopworldcontrol.com/ 
Il produttore di The Universal Antidote ha un canale Telegram con molti video e informazioni sul biossido di cloro. È una grande risorsa se vuoi saperne di più su questa cura miracolosa.