La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

Un modo per dare senso alla nostra vita

2021-03-07 17:00:43

Molte donne sono insoddisfatte della propria situazione personale:  familiare, lavorativa o economica ... come iniziare il cammino verso il cambiamento?

Vivere felici, nel benessere sia economico che personale: come cominciare?

Ci sono sicuramente alcuni punti fermi per riuscire ad avere una vita piena, ricca di amore ed abbondanza: uno di questi è avere una Visione, una direzione verso la quale andare, una strada maestra, dove possiamo incontrare deviazioni, uscire, ma dove poter rientrare sempre.
In questo modo gli ostacoli, le difficoltà e gli errori che inevitabilmente incontreremo sulla nostra strada saranno da considerare appunto solo come deviazioni.
Questo modo di pensare ed agire ha realmente fatto la differenza nella mia vita, al punto che ora gli errori e le difficoltà non mi fanno più paura, ma le considero solo dei grandi insegnamenti dai quali trarre esperienza ed andare avanti per riuscire a rientrare nella mia visione

Tu hai una visione che ti emoziona? che quando ci pensi ti vengono le farfalle allo stomaco o ti piangono gli occhi o ti vengono i brividi?
E la stai perseguendo?

Lasciami qui sotto un commento e dimmi cosa ne pensi, mi interessa!

Per rimanere aggiornata,

CLICCA sulla CAMPANELLA per non perderti i miei video.

SEGUIMI sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/ilariamartini.andareoltre

ISCRIVITI al mio canale https://www.ilariamartini.com

by Ilaria Martini
3  
222