La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La seconda giovinezza delle ultraquarantenni

2020-12-21 13:43:23

Finalmente un percorso di rinascita per le donne mature stanche ed insoddisfatte del loro stile di vita

Svoltare quando hai più di 40 anni

Negli ultimi 15 anni ho studiato moltissimo, ho avuto diversi mentori che mi hanno accompagnato nel mio percorso di crescita, fino a quando a 45 anni con l'arrivo del mio terzo figlio ho preso la decisione di superare le mie paure, licenziarmi dal mio prestigioso posto fisso a tempo indeterminato e fare della mia vita un capolavoro!
Ci sono riuscita! Ora mi sveglio tutte le mattine con la gioia negli occhi, con la voglia di cominciare la giornata con tutte le attività che amo che mi aspettano, insomma faccio la vita dei miei sogni ...
E' stato facile? Bohh, non saprei rispondere, certamente ho incontrato diverse difficoltà ed ostacoli che ho superato, dritta per la mia strada seguendo la mia visione. Se avessi avuto una guida ci avrei messo meno tempo, ma in ogni caso mi sono goduta il viaggio come ora mi godo la vita dei miei sogni.
Vivo con grande gratitudine e ringrazio me stessa e la vita che mi hanno regalato la libertà che desideravo ardentemente dopo i 40 anni. 
Se ti trovi anche tu ingabbiata in una vita che non senti tua, seguimi sui miei canali, puoi trovare spunti anche per la svolta che ti meriti.

Un segreto per ottenere la vita che desideri
Non possiamo pensare di poter crescere economicamente senza crescere noi stessi.
by Ilaria Martini
11  
16