La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

Finalmente un programma sulla ricchezza dedicato alle mamme

2021-03-28 16:18:56

Con 3 figli è stato facile accorgermi come il mondo delle madri vive nell'ignoranza su come educare finanziariamente i figli ...

Libertà finanziaria, educazione essenziale


Avresti mai detto che i tuoi figli possono essere una risorsa preziosa per la tua attività lavorativa?

Questo è proprio ciò che è successo a me, nella mia famiglia: un programma di coaching che era già nella mia testa, ma che non avevo ancora realizzato, grazie a mio figlio Lorenzo di 7 anni è emersa in tutta la sua potenza ed è stata come una doccia fredda!

In questo video racconto come mio figlio mi abbia fatto accendere una lampadina ed evidenziato qualcosa che mancava in Italia, ovvero la consapevolezza dell'importanza di dare un'educazione finanziaria ai propri figli. Questo per evitare che da adulti si facciano condizionare da programmi mentali installati chissà da chi quando erano bambini e che gli faranno fare una vita di stenti e non certamente all'insegna dell'abbondanza. Vuoi questo per i tuoi figli?

Lasciami qui sotto un commento e dimmi cosa ne pensi, mi interessa!

Se non gestisci tu i soldi, sarai loro schiava
Gestire il denaro può essere facile e anche divertente ... perché delegare al marito, al compagno, ai genitori questo importante aspetto della nostra vita?
by Ilaria Martini
58  
24