La mia poesia

Founder Starter

LA PAURA

2021-04-22 21:46:49

Se progetti deliberatamente di essere meno di quello che sei capace di essere, allora ti avviso che sarai infelice per il resto della tua vita ❤

La paura è l'energia su cui si è basata l'esperienza umana sul pianeta Terra per millenni. Siamo stati programmati per essere spaventati per tutta la vita. Fin da piccoli. Avevi paura di soddisfare i requisiti dei genitori. Avevi paura di sbagliare a scuola. Avevi paura dell'autorità dell'insegnante. Avevi paura di esprimerti. Avevi paura di avere la tua opinione. Avevi paura di esprimere i sentimenti. Avevi paura di realizzare i tuoi sogni. Avevi paura che non avresti ricevuto accettazione e riconoscimento sociale. Avevi paura di essere compreso dagli altri. Avevi paura delle opinioni degli altri. Avevi paura di poter gestire l'età adulta. Avevi paura di trovare un lavoro adatto a te. Avevi paura del capo. Avevi paura per la tua sopravvivenza. Avevi paura per il tuo futuro. Avevi paura di perdere quello che avevi. Avevi paura di ammalarti. Avevi paura della tua morte. Avevi paura di vivere. Avevi paura di vivere la tua vita. Avevi paura di essere te stesso. Avevi paura di Dio. Nella stessa misura in cui lo fai, questo vale anche per le altre persone. La vita di tutti nel corso dei secoli non è stata molto diversa. Come te e come me, altri hanno vissuto le loro vite sopraffatte dal peso della paura. Per tutti questi anni, e va avanti da millenni, il nostro pianeta è stato spaventato. Nella paura generano dei sentimenti, come l'odio o l'aggressività. La paura è il polo energetico da cui crescono tutti gli atteggiamenti, le azioni e le risposte a bassa vibrazione. Ogni guerra e conflitto ha la sua causa nella paura profondamente nascosta e inconscia. L'intera esperienza umana - tutti i conflitti, le divisioni, le forme di controllo e sfruttamento, le manipolazioni e le bugie - hanno le loro radici e la loro fonte nella paura, che è il risultato della più grande illusione di una mente egoica - l'illusione di separazione dal resto della vita.

Il culmine di questa immagine, il fenomeno che più travolge e schiavizza l'umanità, è il fatto che la razza umana è stata manipolata, convinta a credere che si debba avere paura del proprio creatore, la fonte da cui provengono tutti. La paura della propria fonte è il più grande inganno che blocca l'ascesa della coscienza, il fiorire spirituale e trattiene la quintessenza dell'incoscienza in cui è immersa l'umanità. Non si può connettersi completamente e assimilarsi con l'essenza di se stessi, con la fonte da cui si proviene, se si mette tra sé e lui una penna di energia, che è senza dubbio una banda vibrante di paura, semplicemente tagliando. È a livello di relazione con la sua fonte che l'illusione della separazione si manifesta più fortemente nell'esperienza umana e la paura è questo strumento. Il mondo come lo conosciamo - cioè il mondo appena costruito sulla base della paura - sta finendo davanti ai nostri occhi. La matrice di base planetaria della terza dimensione, alimentata dall'energia della paura, cade a pezzi e va nell'oblio. Un nuovo mondo sta nascendo sotto i nostri occhi, e questo sta accadendo principalmente attraverso le persone. Ora siamo al centro del passaggio. Guardiamo indietro con gli occhi per vedere l'intera esperienza umana dominata dalla paura. Comprendiamo l'enormità della sofferenza che ne è derivata. Traccia ogni età della storia con i tuoi occhi. Si noti anche il campo dell'ansia collettiva che è sorta in connessione con la situazione attuale. Come razza umana, ci apriremo al potenziale di saltare la coscienza evolutiva mentre ci eleviamo sopra la nostra paura. Questo è il passo che stiamo facendo. Questo è il seme da cui nasce la Nuova Terra. Il potenziale di tutte le strutture sociali, libero da schemi ed energia della paura (cioè basato sull'amore e sull'abbondanza), sarà in grado di manifestarsi solo quando l'uomo sarà in grado di superare la paura. Le persone che ora lo fanno da sole, aprono e costruiscono la Nuova Terra allo stesso tempo.

In questo momento, stai "subendo" una trasformazione personale della tua coscienza, guarda il mondo attuale. Ti sei trovato sulla Terra per una ragione, proprio in questo momento storico. Guarda le masse che sono bloccate al livello di ansia in relazione alla situazione attuale (comprendi completamente fino a che punto tutto ciò sia vero). La risposta dell'uomo agli eventi attuali è un chiaro indicatore del livello di coscienza in cui si trova. Una grande quantità di ansia o panico è solo un riflesso dell'inconscio collettivo. Passare dall'incoscienza alla luce della coscienza, si ottiene uscendo dalla paura. Guarda anche indietro e ricorda quanta paura ti ha connesso e limitato nella vita. Puoi guarire e trasformare solo ciò che sei pronto ad affrontare. Ricorda che uscire da tutti i tuoi limiti e blocchi inizia sempre quando affronti la paura. E questo sta accadendo proprio ora. Questo è ciò che ora sei incoraggiato e ispirato attraverso lo spazio e l'evoluzione. Questo è ciò che è necessario ora per portare equilibrio. Fare questo da te sarà un prezioso contributo allo sviluppo della coscienza planetaria. Affrontare la tua stessa paura - ecco cosa stai attraversando, sii grato per questo. Questo è ciò di cui si tratta l'evoluzione: elevarsi al di sopra della banda e del pool di energia all'interno del quale uno ha vissuto e funzionato fino ad ora. Questo è il processo di ascesa. Uscendo dalla paura, aiuterai coloro che ora hanno più paura, perché le azioni della tua e delle altre persone creeranno spazio nelle persone spaventate e il potenziale per loro di essere pronti a lasciarsi alle spalle la paura.

Sopra il campo dell'ansia collettiva, ora c'è intorno a tutto il pianeta, un campo attivatore di energia pulita del potenziale della Nuova Terra. Ascendendo oltre la paura, ci si sintonizza automaticamente su questo nuovo campo, contenente l'intero sistema di rete. La paura non è qualcosa di brutto, è una normale reazione umana. Non si tratta di combattere l'ansia, trattarla come un nemico che deve essere cacciato dalla tua vita. Riguarda la coscienza. Notando ansia. Comprendere la sua funzione, ringraziandolo che vuole proteggerci, abbracciarlo con piena accettazione, integrandolo in se stesso attraverso il suo amore incondizionato. In questo modo, integrando luce e ombra, ci eleviamo al di sopra del dualismo. Ti incorpori nello spazio del tuo cuore. Agisci dallo spazio da cui provengono tutte le cure e la compassione. Non sarai in grado di illuminare completamente la tua luce fino a quando non ti alzi sopra la paura. Alzarsi al di sopra della paura non significa liberarsi da essa, ma integrarsi pienamente con essa. Se lo fai, subirai una profonda trasformazione. Da una persona che reagisce e agisce sotto l'influenza della paura, ti trasformerai in un essere il cui fondamento spirituale è semplicemente l'essere, che ha le sue radici nella pace e nell'amore. La banda di frequenza dell'ansia è un intervallo vibrazionale che impedisce qualsiasi sviluppo e crescita. L'ansia si restringe, si chiude, si nasconde. È il più grande blocco contro ulteriore evoluzione. L'ansia viene sempre dal sentimento, l'illusione della separazione dalla propria fonte. Se superi l'ansia, la tua connessione con la fonte si espanderà automaticamente e brillerà di nuovo completamente. Quando lo fai, la fiducia si aprirà completamente e si risveglierà in te. Fiducia nella vita, nella fonte, soprattutto in noi stessi. Sarai in grado di lasciar andare l'esigenza di controllare tutto.

La situazione attuale ricorda il kayak attraverso un fiume rapido. La mente umana non sa dove questo lo porterà. Non sa cosa c'è dietro il prossimo turno. È sopraffatto dalla paura, dall'incertezza e dall'impotenza. Si sforza di pianificare e controllare tutto. Si sente piccolo di fronte a questa situazione. Allo stesso modo, ora la mente crea scenari per i prossimi giorni e mesi, il più delle volte basati sull'ansia, derivante esclusivamente da limitazioni mentali, che si agganciano sotto la giurisdizione della matrice tridimensionale della Terra. Adesso è il momento di fidarti completamente. Ha rinunciato alla necessità di controllo. È tempo che ti apra a tutto ciò che viene alla tua esperienza e esperienza collettiva. Nuota attraverso la vita. È tempo che tu stabilisca permanentemente la tua coscienza proprio ora - il momento divino. È tempo che tu ti connetta con la tua guida interiore. In te c'è tutto il necessario per attraversare questo periodo. Ti stai preparando per tutti questi anni. Se lo fai, sentirai che tutta la paura ti lascia. Se ne andrà perché ha già adempiuto al suo ruolo. Nascerai di nuovo. Indipendentemente da quanti anni hai adesso, sarà la tua vera nascita. Quando lo facciamo, la realtà ci porterà in un nuovo posto, creerà esperienza, con nuove risorse, energie e possibilità. Tutto ciò che accade è progettato per consentire e rivelare la divinità che è sempre esistita in noi. Ciò che sta accadendo sul pianeta in questo momento è un'opportunità e una circostanza favorevole per ripristinare l'equilibrio, cambiamenti significativi e crescita. L'esperienza attuale è soprattutto una grande opportunità per affrontare l'ansia, la propria ombra, cioè confrontarsi. Lascia andare il tuo attaccamento al fatto che devi sapere tutto ciò che accadrà. Accetta incondizionatamente tutto ciò che è, trattando ogni momento successivo come un'opportunità per scoprire il tuo potere. Questo nuovo aspetto, la nuova prospettiva contribuiranno a enormi cambiamenti, grazie ai quali ci spalancheremo come collettività umana alla linea temporale dell'elevazione.

Il dono più grande che puoi fare al mondo oggi è elevarti al di sopra della tua paura. Ora è il momento di fidarti completamente di te stesso e della vita.