La Mia Cucina Speziata Veg e Veloce

I Segreti e la Magia delle Spezie

La Mia Cucina Speziata Veg e Veloce

I Segreti e la Magia delle Spezie

Hummus di ceci alle 3 spezie: saporito, gustoso e salutare

2021-05-18 11:51:48

Una crema sfiziosa aromatizzata con spezie che t'incanterà col suo sapore, in una ricetta inedita tutta da provare.

Hummus di ceci alle 3 spezie

Questa ricetta inedita è nata una mattina in cui avevo voglia di un nuovo hummus di ceci diverso dalla ricetta tradizionale mediorientale che contiene aglio e thain.
Così ho aperto il mio armadietto delle spezie le ho guardate e scelte pensando alle loro proprietà e sapore ed ho creato questa nuova ricetta, nuova anche nell'esecuzione.
E così è nato l'Hummus di ceci speziato,  una crema sfiziosa e devo dire che il risultato è stato positivo, la mia famiglia e parenti hanno gradito molto.
Le spezie usate hanno creato un'armonia di aromi con i ceci ed il resto degli ingredienti, i ceci sono un legume particolarmente salutare ricchi di sali minerali, vitamine, proteine, fibre e sono senza glutine.

Perchè acquistare la videoricetta inedita dell'hummus?

  • Cerchi cibi innovativi saporiti, salutari e ti piacciono le spezie


  • Vuoi introdurre nella tua cucina nuove ricette sfiziose, appetitose e salutari per te e la tua famiglia


  • Hai poco tempo e cerchi una cucina semplice, veloce e gratificante nel gusto e nel risultato


  • Non troverai questa videoricetta da nessun'altra parte perché è una ricetta inedita


  • Ci sono diverse ricette gratuite on line sull'hummus di ceci qualcuna anche con spezie (spesso curry o paprika) ma generalmente non è indicata la dose esatta ed il metodo per esaltare al massimo l'aroma e le proprietà delle spezie nella ricetta, e chi la propone non ha una conoscenza specifica sulle spezie e le loro proprietà


  • La ricetta è stata creata con amore da me che cucino quotidianamente con le spezie ed erbe aromatiche da ormai 35 anni, usando le spezie giuste per ottenere un hummus appetitoso, equilibrato, salutare, digeribile sia per le spezie usate che per la preparazione dei ceci.


  • Le 3 spezie usate nell'hummus di ceci sono facilmente reperibili ed una di queste è ormai presente in quasi tutte le cucine.


  • Puoi stupire i tuoi famigliari ed amici con una novità preparando uno sfizioso antipasto e si leccheranno i baffi, ed essere gratificata/o del risultato ottenuto


  • Seguendo la videoricetta otterrai una crema morbida, appetitosa e delicatamente speziata con cui puoi farcire panini, preparare antipasti, consumare con le verdure, da usare come ripieno insieme ad altri ingredienti.


  •  La ricetta è semplice e veloce


  • Oltre che il video hai il pdf da scaricare e stampare della ricetta con le varie fasi passo passo per realizzare semplicemente una fantastica crema morbida, saporita e delicatamente speziata di ceci.


Acquista la videoricetta dell'Hummus di ceci speziato in offerta lancio.


Alcune testimonianze di chi ha seguito i miei corsi di cucina :


"Ho seguito il corso di cucina vegetariana e vegana di Paola e devo dire che mi è stato molto utile nell’apprendere l’uso e le proprietà delle spezie.  Corso valido sia a livello pratico che teorico, consiglio vivamente a tutti."
Katia Duò imprenditrice


.
.

"Corso fantastico!! Interessante la parte teorica e pratica. Paola è molto preparata ed esperta si percepisce la sua passione per questo tipo di cucina. Piatti semplici e naturali cucinati con spezie e molto salutari.   "
Chiara Franco libero professionista





.
.

"Davvero una bella esperienza quella vissuta in compagnia di Paola e con altre persone come me curiose di conoscere la cucina ayurvedica, Paola  è molto preparata e con la sua energia ti fa venir voglia di cucinare! Buonissime ricette, semplici e facili da riproporre con l’uso di spezie che esaltano il sapore di tutti i piatti"
Lucia Terlizzi fisioterapista




.

"Ho avuto modo di partecipare a un corso di cucina ayurvedica con Paola e ne sono stata veramente soddisfatta. Ricette semplici e spiegate bene. Trovo che Paola sia molto chiara e disponibile. Lo consiglio senza ombra di dubbio"
Morena Finottello commessa 

.
.

Concludendo acquista la videoricetta dell'hummus di ceci speziato avrai in omaggio il pdf della ricetta da scaricare per ottenere:                                                                      

Una crema sfiziosa che con il suo sapore delicatamente speziato e morbidezza ti conquisterà così come ha fatto con chi l'ha assaggiato.
Un caro saluto da Paola

Ciao

Videoricetta inedita dell' Hummus di ceci alle 3 spezie
Offerta lancio della videoricetta e pdf per realizzare una crema sfiziosa con 3 spezie gustosa, appetitosa ideale per antipasti, contorni, ecc.
by Paola Bocchi