Laf Farm

Business & Finanza

Laf Farm

Business & Finanza

La mia esperienza positiva con l'arbitraggio tra Criptovalute e valute FIAT

2020-08-08 10:04:46

Come mi sono avvicinato al mondo delle crypto e in che modo sto generando profitti grazie ad una piattaforma di arbitraggio che sta permettendo al mio capitale iniziale di crescere giorno dopo giorno senza che io debba seguire l'andamento dei mercati 24 ore al giorno.

Come mi sono approcciato al mondo delle crypto

Sono ormai diversi anni che le criptovalute sono sulla bocca di tutti e spesso sono al centro di numerosi reportage da parte di giornali e riviste di economia. 


Sono ormai più di 20 anni che mi interesso dei mercati e mi informo per capire a fondo il loro funzionamento e come poter generare guadagni grazie a piccole, ma redditizie speculazioni. 


Voglio chiarirti subito che il termine speculazione non è negativo, ma va ad indicare una pratica comune in cui si genera valore con la compravendita di un determinato bene, questa operazione si definisce Trading e se non hai dimestichezza con questo termine e vuoi capire meglio di cosa parlo ti suggerisco di leggere l'articolo precedente in cui ti spiego i principi fondamentali facendo click qui


Ci tengo anche a chiarire che io non sono un broker e che tutto ciò che stai leggendo è frutto della mia personale esperienza e degli approfondimenti che ho voluto personalmente fare per comprendere più a fondo questo mondo e poterne sfruttare le opportunità. 


L'avvento e la larga diffusione di internet ha permesso un più facile accesso ad informazioni di qualunque tipo, ma occorre prestare attenzione e saper filtrare le informazioni utili e corrette da quelle che mirano solo a farti investire inconsapevolmente il tuo denaro potenzialmente facendolo svanire. 


Riuscire a trovare delle fonti affidabili su internet è un lungo e faticoso lavoro di setaccio e come i cercatori della famosa corsa all'oro occorre non lasciarsi ingannare dalle prime pagliuzze luccicanti, ma andarci con i piedi di piombo per non perdere i propri risparmi. 


Trading o Arbitraggio 

Come ti dicevo poco fa ci sono due modi per approcciarsi a questo mondo ed entrambi richiedono studi ed approfondimenti. 

Con il trading sostanzialmente acquisti dei beni, ad esempio Bitcoin, per poi rivenderli quando il loro valore sarà cresciuto. In questo modo genererai un profitto. 

Ma cosa succederebbe se invece di salire dopo il tuo acquisto il bene da te scelto si svalutasse e perdesse di valore? 


In linea generale tu avresti una perdita invece del guadagno sperato, proprio per questa imprevedibilità del mercato le pratiche di cui ti sto parlando sono considerate ad alto rischio. 


L'arbitraggio consiste invece nel rivendere il bene acquistato su un mercato diverso da quello dove lo abbiamo acquistato generando un valore non tanto dalla variazione del bene stesso, ma sfruttando le differenze di prezzo per generare un profitto. 


L'arbitraggio automatico 

Alcuni mesi fa mi sono iscritto ad una piattaforma che offre un servizio di arbitraggio tra Criptovalute e valute FIAT. 


Tutte le operazioni sono gestite da complessi algoritmi che effettuano centinaia di transazioni al giorno riducendo così il rischio di perdita e massimizzando le possibilità di guadagno. 


Al momento del mio accesso era richiesto il deposito di 100$ in Bitcoin, ma oggi è possibile accedere con un deposito minimo di 40$. 


Il mio deposito genera ogni giorno un guadagno grazie a tutte le operazioni effettuate grazie all'algoritmo, se desideri conoscere nel dettaglio quanto rende ogni giorno il mio investimento scrivimi utilizzando il modulo di contatto che trovi in fondo all'articolo. 

Per correttezza infatti non voglio divulgare dati che potrebbero cambiare o trarre in inganno chi non è esperto in questo genere di operazioni, ma se desideri conoscere la mia esperienza condividerò volentieri i miei risultati con te via email o se preferisci in chat. 


Per poter effettuare il deposito devi già possedere dei Bitcoin su un wallet ( un portafoglio elettronico ) e inviarli alla piattaforma di arbitraggio. 


Se ancora non hai un tuo wallet per gestire le criptovalute ti suggerisco di leggere questo articolo che ti spiegherà come attivare il tuo portafoglio elettronico senza costi e su uno degli exchange più grandi del mondo. 


Una volta creato il tuo wallet potrai effettuare la tua registrazione alla piattaforma di arbitraggio utilizzando il bottone qui sotto, cosi potrai approfondire tu stesso l'opportunità offerta da questa piattaforma. 

Ti suggerisco di effettuare tutte queste operazioni utilizzando una connessione internet wifi in modo da non correre il rischio di perdere la connessione in uno dei passaggi. 

Problemi ad accedere come nella foto qui sopra? 

Scarica Il Browser Opera per il tuo dispositivo: 



Guarda il video e supera l'ostacolo.