Lady Bricolage

♒️❤️♓️ Una nuova coppia da scoprire

2019-06-17 09:26:24

Era da un po’ che non analizzavamo una coppia...quindi per iniziare bene la settimana vediamo cosa succede quando un acquario si innamora di un pesci

Acquario ❤️ Pesci

L’Acquario e i Pesci possono essere buoni amici così come amanti eccellenti. I problemi sono rari, ma a volte l’Acquario può essere troppo intellettuale e riservato per i Pesci, e i Pesci possono a volte essere troppo altruisti e ingenui per il gusto dell’Acquario.  In qualche occasione, la coppia avrà dei conflitti, ma questi partner possono perdonare e dimenticare facilmente. L’Acquario è governato da Urano e Saturno, i Pesci da Giove e Nettuno. Urano si concentra sulle idee e pratiche innovative. Saturno dà a questo rapporto l’unità di agire sulla base di queste idee e la capacità di organizzare i dettagli che le animano. Giove è la filosofia, l’insegnamento e la comprensione, e Nettuno si concentra sulla spiritualità, così ai Pesci piacciono le cose nuove ed eccitanti, come al loro partner. Ogni volta che l’Acquario lancia una nuova idea, i Pesci vogiono capire a livello intuitivo. La coppia crea un rapporto di complementarità nel profondo delle risorse intellettuali ed emotive.

L’Acquario è un segno d’aria e i Pesci d’Acqua. Questa relazione è motivata rispettivamente dal pensiero e dal sentimento. Ai Pesci piace stare dove c’è l’azione e l’agitazione dell’intelletto dell’Acquario.


Qual è l’aspetto migliore della relazione Acquario-Pesci?

Il loro interesse reciproco nel coltivare la conoscenza e accettare idee moderne. Essi sono ben assortiti nel loro entusiasmo, nell’energia, e nel desiderio di un rapporto sincero, aperto e onesto. I loro interessi comuni e personalità rendono la loro una relazione compatibile.