Lady Bricolage

Oroscopo 28 maggio

2019-05-27 21:14:11

Vi do la buona notte e vi lascio con l’oroscopo per la giornata di domani.

Oroscopo 28 maggio

ARIETE ♈️non sarà facile avere un po’ di serenità perché sulla tua strada ci saranno degli imprevisti m, ma tranquillo questi problemi svaniranno in poco tempo. La tua pazienza verrà messa a dura prova ma cerca di resistere. 


TORO ♉️ultimamente hai come la sensazione di aver dimenticato qualcosa perchè senti come se nella tua vita mancasse qualcosa che ti rendeva felice, ma che ora ti sei lasciato alle spalle. Basta rimuginare sul passato, è il momento di prendere quello che è stato e di trasformarlo in qualcosa di nuovo. 


GEMELLI ♊️oggi ti sentirai molto creativo e pieno di fantasia. Tutto questo potrà fare solo bene al tuo lavoro. Però, cerca di non strafare altrimenti la tua capacità di concentrarti potrebbe diminuire e quindi potresti sentirti un po’ confuso sulle questioni importanti. Per evitare problemi cerca di rimandare le questioni importanti.


CANCRO ♋️avrai dei problemi sul lavoro ecco perchè dovrai cercare di  correggere il tuo atteggiamento e riparare quello che si è rotto. Ricorda che in questo periodo potrai dedicarti alle cose che più ti piacciono per poterti riprendere dalle preoccupazioni che hai dovuto affrontare.


LEONE ♌️in questo periodo sei molto sveglio e mentalmente vigile, questo ti aiuterà a rendere di più nel tuo lavoro proprio perché sarai capace di prendere delle decisioni rapide ed efficaci. 


VERGINE ♍️cercheranno di coinvolgerti in situazioni che metteranno a dura prova le tue capacità, ma prima di buttarti a capo fitto in essere rifletti. Valuta bene se esse valgano la pena e se è una buona cosa consumare le tue energie. Evita stress inutile. Porta a termine il tuo lavoro, ma non puntare alla perfezione: non ne vale la pena.


BILANCIA ♎️oggi potresti non avere voglia di fare ciò che devi, ma ricorda che così facendo non riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi. Anche se le cose oggi sembrano difficili da raggiungere, cerca di essere tenace e vedrai che tutto andrà per il meglio.


SCORPIONE ♏️non sforzarti troppo per cercare di andare d’accordo con un’altra persona, devi ricordarti che non possiamo piacere a tutti. Non farti in quattro per mantenere un rapporto che molto probabilmente avrà durata breve.


SAGITTARIO ♐️oggi sarai di buon umore tutto il giorno. Gli accordi presi in precedenza saranno un’ottima base per i tuoi progetti futuri. Peró, anche se le cose ti stanno andando bene, non ostentarlo troppo perchè rischieresti di attirare su di te le antipatie della gente.


CAPRICORNO ♑️chiedi e ti sarà dato, ma cerca di non strafare e pondera bene ciò che devi chiedere. Affidati alle tue sensazioni e scoprirai con piacere che hai tutto sotto controllo. Oggi è il giorno ideale per far sapere a tutti quello che vuoi e quello di cui hai bisogno.


ACQUARIO ♒️verrai aiutato dalle persone a te care a fare un po’ di chiarezza in modo da dissipare la confusione in cui ti trovi in quest’ultimo periodo. Fai attenzione, però, non è detto che la situazione si risolva. 


PESCI ♓️relax sarà la tua parola d’ordine di oggi, ma per ottenerlo dovrai essere disposto a fuggire dalla tua routine quotidiana. Prova a recarti in uno dei tuoi posti preferiti. Se riuscirai ad accettare con entusiasmo quello che ti sta accadendo sarai in grado di apprezzare tutte le cose belle che ti circondano.