Lady Bricolage

Oroscopo 23 maggio

2019-05-23 10:23:54

Eccovi l’oroscopo per la giornata di oggi... vediamo cosa prevedono le stelle per questo giovedì. Continua a leggere e scopri insieme a me i consigli per le stelle.

TOroscopo 23 maggio

Ariete ♈️ oggi sentirete l’esigenza di rilassarvi un po’. Il segreto per avere successo sta nel sapersi adattare alle varie situazioni. Sul lavoro vi si apriranno nuove prospettive che dovrete prendere al volo. Le cose andranno così bene che vi sentirete leggeri e spensierati.


Toro ♉️oggi la giornata potrebbe scorrere al di sotto delle tue prospettive iniziali, ma solo adattandovi alle varie situazione tutto procederà come previsto. Solo accettando dei compromessi potrai capire quale sarà la strada giusta per te. Riceverai alcune offerte di lavoro, valutale bene perchè questo avrà un significativo impatto sul tuo futuro.


Gemelli ♊️oggi ci saranno per te molte occasioni interessanti. Approfittane perchè da esse potrebbe dipendere il tuo futuro. Nella vita sentimentale dovrete essere disposti ad ascoltare le esigenze del vostro partner e non dovrete avere paura di dichiarare i vostri sentimenti o di assumervi delle responsabilità.


Cancro ♋️oggi più che mai devi tenere presente che il segreto per trovare la felicità sta nell’avere fiducia nel prossimo. Devi pensare bene ai guadagni futuri ed impegnarti al massimo sul lavoro. Fai attenzione, però, alle spese improvvise. Raggiungerai i tuoi obiettivi molto prima di quanto ti aspetti, ma solo che crederai nelle tue idee e farai di tutto per metterle in pratica. Oggi sarà opportuno che tu prenda l’iniziativa sia nella vita personale che in quella professionale.


Leone ♌️questo è il momento propizio per mettere in ordine la tua situazione finanziaria. Sarà necessario fare dei piani che si realizzeranno nelle prossime settimane. Cerca di essere sincero nel modo in cui ti poni, gentile nel modo in cui agisci e volenteroso nell’accettare i cambiamenti.  Non rimandare il momento di dire la verità, esprimiti anche se quello che hai da dire fa male.


Vergine♍️ non è più tempo di pensare al passato, solo con un occhio al futuro le cose andranno per il verso giusto. Lavorate con coraggio per realizzare le vostre idee e vedrete che ci sarà una possibilità concreta che si verifichi un miglioramento nella vostra situazione finanziaria. Oggi non è il giorno adatto per le discussioni, quindi, non esporti per primo ma lascia che i discorsi importanti vengano iniziati da altri.


Bilancia ♎️ oggi non è il caso di giudicare quello che sta succedendo intorno a te in base alle tue esperienze passate, ma cerca di avere un approccio innovativo verso le varie situazioni. Ricorda che tutto quello che farai adesso si ripercuoterà sul tuo futuro. Per fortuna la stima in te stesso sta crescendo grazie all’appoggio delle persone a te care. 


Scorpione ♏️ oggi cerca di mettere passione in tutto ciò che fai in modo da raggiungere i tuoi obiettivi. Farai degli incontri molto interessanti con persone di vari settori e questa sarà una cosa propizia per il tuo lavoro. Oggi avrai molte conversazioni con amici e familiari, ma fai attenzione a non urtare la loro sensibilità e cerca di tener conto dei loro sentimenti.


Sagittario ♐️ non perdete mai di vista i vostri obiettivi soprattutto quelli che riguardano la vostra situazione finanziaria. Incontrerete un vecchio amico e questo vi renderà molto felice. Tenete ben a mente ciò che volete e lottate per ottenerlo.


Capricorno ♑️ oggi farete bene a prestare molta attenzione ai dettagli, solo così potrete ben arrivare alla realizzazione dei vostri obiettivi. Cercate, però, di non strafare con le richieste. Ricordatevi che non si può avere tutto della vita.


Acquario♒️ non date inizio a dei progetti che vanno oltre le vostre possibilità. Fate solo quello che è nelle vostre possibilità ed evitate i rischi. Avrai la voglia di fuggire dalla realtà, ma attenzione a non fare colpi di testa.


Pesci♓️ le persone intorno a voi vi infastidiranno con la loro lentezza e con la loro poca voglia di impegnarsi. Cerca di essere più tollerante ed evitate le discussioni inutili.