Lady Bricolage

Oroscopo 19 maggio

2019-05-18 17:36:55

Eccovi l’oroscopo per Domenica 19 maggio... tranquilli anche nei giorni di festa le stelle sono sempre con noi

Oroscopo 19 maggio

Ariete ♈️ Sarete pieni di energia positive quindi dividetela con le persone care. Non giudicate quello che vi sta succedendo intorno in base alle vostre esperienze passate. Non avrete paura di affrontare una situazione che vi richiederà un maggiore impegno, anzi affronterete il tutto con serenità e spensieratezza.


Toro ♉️ fate attenzione a non fare discorsi troppo importanti. Il segreto della felicità sta nel sapersi adattare alle situazioni. Ci saranno dei cambiamenti nella tua situazione finanziaria, ma fate attenzione alle spese improvvise.


Gemelli ♊️ sarà opportuno che sia tu a prendere l’iniziativa sia nella tua vita personale che in quella lavorativa. Ascolta i consigli dei tuoi colleghi per cercare di risolvere un problema che ti assilla da tempo. Non cercare di sfuggire alle tue responsabilità. Non puoi sempre contare sulla fortuna, ma devi contare solo su te stesso e sulle tue capacità.


Cancro ♋️ farai un viaggio che ti darà molta soddisfazione e che tu aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Usa bene le tue energie e cerca di mettere in pratica le tue idee. Sono brillanti e solo da essere potrà scaturire il tuo successo.


Leone ♌️ state risolvendo i vostri problemi in maniera stabile e duratura. Solo con la calma e la pazienza riuscirete a portare a termine i vostri progetti. Cerca di muoverti sempre nella direzione giusta solo cosi la fortuna sarà dalla tua parte.


Vergine ♍️ hai tanta energia e sarà propizio impegnarle nel tuo lavoro. Cerca di essere positivo e cerca di sorvolare sugli errori commessi dalle persone che sono intorno a te. State entrando in un periodo favorevole quindi rilassatevi.


Bilancia ♎️ cerca di essere più paziente e di fissarti degli obiettivi facilmente realizzabili. La cosa più importante è quella di non permettere a nessuno di minare il tuo equilibrio e di mantenere la calma. 


Scorpione ♏️ Dovrai penare un po’ per raggiungere il successo, ma alla fine ne varrà la pena. La cosa ti preoccupa e le persone intorno a te potrebbero notare che ti comporti in modo diverso. Cerca di trarre il massimo da ogni situazione anche se non dimenticare di rimanere con i piedi per terra.


Sagittario ♐️ Oggi potrete contare solo su voi stessi e non potrete fidarvi di chi vi sta intorno. Cerca di impegnarti con costanza e con pazienza e vedrai che i tuoi obiettivi si realizzeranno. Cerca però di prestare attenzione alle parole che usi potresti essere frainteso.


Capricorno ♑️ Ci saranno delle spese impreviste che ti lasceranno spiazzato. Cerca di seguire le tur ambizioni solo così potrai sperare di avere successo. Cerca di esprimere in modo diverso il tuo punto di vista in modo da non essere frainteso dalle persone che ti circondano.


Acquario ♒️ oggi sarà meglio limitarsi a fare le cose che sono nelle vostre possibilità senza strafare evitando così tutti i rischi. State affrontando un periodo molto stressante e state risolvendo molti problemi. Cercate di rallentare il ritmo e di rilassarvi un po’


Pesci ♓️ siete sulla strada giusta per arrivare al successo, ma non fatevi ostacolare dalle vostre frustrazioni. Incontrerete un vecchio amico. Non badare troppo al tuo aspetto fisico, saranno i vostri sentimenti a farvi apprezzare dagli altri.