Lady Bricolage

Oroscopo 17 maggio

2019-05-16 20:36:56

Curiosi di sapere cosa dicono le stelle per il 17 maggio? Allora continuate a leggere...

Oroscopo 17 maggio

Ariete ♈️: aiuterete qualcun altro, anche se sarete costretti ad usare i mezzi di terze persone perchè i vostri non saranno sufficienti. Aprite il vostro cuore per riuscire a percepire la magia che è nell’aria. Oggi la cosa più importante è mantenere la calma e non permettere a nessuno di minare il tuo equilibrio.


Toro ♉️: cerca di ritagliarti un po’ di tempo per te per poterti rilassare. Riceverai una bella notizia da un amico o dal partner. Lavorate con impegno per raggiungere i tuoi obiettivi. Avrete la possibilità di fare incontri molto interessanti.


Gemelli ♊️: non avrete paura di affrontare una situazione che assorbirà molte delle vostre energie. Tranquillo i tuoi sforzi saranno molto apprezzati. Non aver paura di dire sempre la verità anche se fa male.


Cancro ♋️: vi renderete conto che far sorridere qualcuno ti renderà molto felice. Cercate di programmare le spese impreviste e non lasciate che la frustrazione si metta sulla vostra strada e vi blocchi. Cercate di pensare in grande in grande per realizzare i vostri progetti.


Leone ♌️: è giunto il momento di rilassarvi un po’ dato che avete passato molto tempo a risolvere una serie di problemi. Vi sentirete pieni di energia e con molte idee brillanti che vi faranno raggiingere diversi obiettivi che vi siete prefissati.


Vergine ♍️: ci saranno molti cambiamenti, ma per metterli in atto dovrete pensare in grande. Molte persone contano sul vostro aiuto e terranno molto in considerazione le vostre idee. 


Bilancia ♎️: ci saranno diversi cambiamenti nella tua vita ed anche se attuarli sarà difficile alla fine tutto andrà per il meglio. Sul lavoro cerca di essere il più preciso possibile e cercate di fare più attenzione ai dettagli. Fate dei progetti e cercate di fare di tutti per portarli avanti.


Scorpione ♏️: oggi sarete poco tolleranti nei confronti delle altre persone. Avrete voglia di fare mille cose, ma la cosa migliore per voi sarà quella di concentrarvi e di impegnarvi solo su poche cose ma importanti. Nelle tue mani ci sono le chiavi per aprire tutte le porte per il tuo futuro.


Sagittario ♐️: cerca di fare chiarezza nelle tue idee e cerca di fare tutto il possibile per metterle in pratica. È proprio da questo che dipende il tuo futuro. Cerca di non complicarti la vita ma cerca di mantenerla il più semplice possibile.


Capricorno ♑️: la risoluzione di alcuni problemi dipenderà da altre persone che fortunatamente non si tireranno indietro. Cercate di non chiudervi in voi stessi, questo è il momento propizio per fare nuovi incontri.


Acquario ♒️: guarderai al futuro con entusiasmo anche se l’incertezza ti innervosisce. Osserva attentamente chi ti circonda e noterai cose che ti erano sfuggite prima. Sul lavoro sarete ritenuti indispensabili e questo sposterà l’ago della bilancia a tuo favore.


Pesci ♓️: cerca di mettere a fuoco quali sono le cose importanti e cerca di realizzarli. Si verificheranno le condizioni che ti permetteranno di risolvere un problema che ti preoccupa da molto tempo.