Lady Bricolage

Le caratteristiche dell’Ariete

2019-05-24 19:48:33

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e comprende il periodo che va dal 21 marzo al 19 aprile. È un segno di fuoco e questo elemento fa si che i nati sotto questo segno siano passionali e abbiano un carattere fumentino.

Il carattere dell’Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno un temperamento esuberante ed entusiasta. Sono pieni di energia per realizzare i loro progetti senza pensarci tanto. Sono amanti nel rischio, dell’avventura e delle sfide tanto che certe volte possono essere considerati degli incoscienti. Sono incapaci di mentire e sono privi di tatto. Fra i loro pregi c’è la schiettezza, ardore e coraggio, mentre fra i difetti abbiamo l’incoscienza, l’impazienza e ib alcuni casi anche trascuratezza dei dettagli. 

L’Ariete uomo

L’uomo nato sotto il segno dell’Ariete è virile, galante, sfacciato e non c’è conquista che ritenga lontano dalla loro portata. Il suo peggior nemico è la noia e il non poter ottenere subito quello che vuole. Per farlo innamorare va tenuto costantemente sulle spine e, ogni tanto, anche un po’ strapazzato. Anche se vi dirà che apprezza le donne sportive e semplice, ma in realtà adora le donne sofisticate e disinibita. 

Ariete donna

Le donne nate sotto il segno dell’Ariete non sono leziose e stucchevoli. Sono donne moderne, indipendenti che hanno imparato s cavarsela da sola e a lasciare la loro casa materna da giovanissime. Ha l’aspetto della predatrice, ma in realtà è una romanticona che sogna di incontrare un uomo dalla forte personalità in grado di tenerle testa e di proteggerla dai numerosi imprevisti. È ingenua, un po’ spaccona ma molto leale e una volta che una persona entra nelle loro simpatie li difenderà con tutte le sue forze.  Sarà sempre combattuta fra il mettere su famiglia e fare avventura, ma se sarà davvero innamorata la scelta della famiglia sarà fatta con convinzione.