Lady Bricolage

Le caratteristiche del Toro

2019-05-25 14:36:01

Il Toro è il secondo segno dello zodiaco e va dal 21 aprile al 20 maggio ed è un segno di terra.

Il toro

Il toro ha una spiccata tattilitá, che permette di godere di un morbido, a volte sensuale tocco.

I taurini adorano i confort ed essere circondati da cose piacevoli e rilassanti. Continuando su questa scia, si puó affermare che preferiscano il buon cibo e il vino raffinato. Il segno del Toro è regolato dal Pianeta Venere, un’adorabile ragazza che non ha mai negato nulla a se stessa.I nati sotto il segno del Toro, sono amanti di tutto ciò che è bello, sia esso nelle loro case, nei musei o su un palcoscenico.

Il toro uomo

Educato, gentile, emana sicurezza e un certo fascino d’antan. Lo incontrate e pensate: che gentleman! Anche se non sfacciatamente, è un discreto piacione e non disdegna affatto le sbevazzate, le mangiate e soprattutto la bellezza femminile, che a lui piace morbida, burrosa, accogliente. Vi parlerà subito del suo lavoro, in cui si identifica particolarmente, ma non stupitevi se in tutta questa serietà di discorsi lo beccherete a guardarvi il sedere o la scollatura: lo farà comunque con discrezione. Essendo, in fondo, un uomo serio non vuole legarsi alla prima arrivata, finché non è sicuro che la pulzella sia di grande valore: lui fa solo investimenti di successo.

Per dargli una piccola accelerata, usate un pizzico di gelosia ma dosandola ad arte, perché troppa lo farebbe infuriare a morte e potrebbe essere controproducente.

Il toro donna

La donna del Toro non è certo una che passa inosservata.

E’ dotata di una femminilità sensuale, di uno stile classico ed elegante, di modi affabili e cordiali, quasi fosse una diva degli anni ’50 senza le bizze. Ebbene, sotto questa apparente morbidezza si celano una volontà coriacea e una notevole tendenza al dispotismo. la donna del Toro è una tipica material girl, a cui piace lavorare sodo per potersi permettere una vita nel lusso, che si concentra soprattutto nella casa e nell’abbigliamento, sempre coordinato ed impeccabile. E’ romantica, ma il mito “due cuori e una capanna” non l’ha mai convinta: il partner ideale deve condividere il suo amore per le cose belle e la sua indole operosa, ancor meglio se tali doti morali si accompagnano ad un discreto conto in banca. Per conquistarla, rassicuratela. Fatele capire che avete intenzioni serie (odia i flirt passeggeri), che prendete molto a cuore il benessere materiale della famiglia e che siete maestri dei lavoretti domestici: vi adorerà anche solo se vi offrirete di svuotare la lavastoviglie o cambiarle una lampadina, figuratevi se le vernicerete le mensole! L’unico ambito in cui non dovrete addentrarvi è la cucina: lei è il primo chef e se la cava benissimo, per cui in fondo vi conviene apparecchiare, mangiare e lavare i piatti.