Lady Bricolage

Caratteristiche dei Gemelli

2019-05-30 17:04:14

I Gemelli sono il terzo segno dello Zodiaco. A questo segno zodiacale appartengono tutti i nati dal 22 maggio al 21 giugno.

GEMELLI: caratteristiche

Come tutti i segni d'aria, i Gemelli sono persone riflessive e ama dialogare, conversare, conoscere nuovi posti e persone. Sono in effetti dei gran chiacchieroni, molto attenti a coltivare i rapporti interpersonali. I nati sotto questo segno sono personaggi luminosi, solari, intelligenti e amanti delle feste: per questo star con loro è divertente. Insomma con i Gemelli annoiarsi è impossibile. Tra i loro difetti, quello di cambiare facilmente umore, a volte anche solo per capriccio. Sono quindi molto mutevoli, anche in senso positivo. Riescono infatti facilmente ad adattarsi a tutte le situazioni con grande flessibilità. 

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone di buon cuore, davvero energici, tanto che qualcuno potrebbe interpretare questo entusiasmo tipico dei Gemelli come eccessivo.  La loro grinta li porta ad essere dei leader in campo lavorativo e nei gruppi interpersonali. Sono governati dal pianeta Mercurio. Hanno un’innata esuberanza che li fa apparire sempre giovani. Sono anche dei maestri del doppio gioco, per questo facilmente possono finire per dimostrarsi poco fedeli.

In generale i Gemelli tendono ad interessarsi a tutto ma fanno fatica ad attaccarsi, a lasciarsi coinvolgere fino in fondo.

Gemelli donna

Frizzante e leggera come l’aria che la contraddistingue come elemento dominante, la donna Gemelli è una tipa con cui non ci si annoia perché davvero divertente, spiritosa, a volte addirittura esilarante. Niente di spirituale quel che esce dalla sua bocca, ma, non si sa come, risulta sempre interessante. Non annoia, anzi se si annoia, gira i tacchi e… bye-bye, se ne va senza pensarci troppo.

La sua mente è attiva, la battuta agile, il fisico sportivo. E sappiate che nel talamo la donna nata sotto il segno dei Gemelli pretende altrettanto. Si comporta più da amica che da fidanzata, ma non per superficialità, bensì per onestà. Non ingabbiatela in discorsi noiosi e non lamentatevi se vi tradisce: ve lo ha fatto capire che non era così interessata come pensavate… patti chiari, amicizia lunga! È una comunicatrice nata. Come piacerle? Con le chiacchiere e le battute spiritose e intelligenti.

Il suo uomo ideale? Un Bilancia, che la cattura con l’amore per la bellezza!

L’amica perfetta ? è un’altra Gemelli o una donna Acquario.

Sotto le lenzuola? Amante equilibrista e ginnasta, inafferrabile e circense: a letto ama gli slanci di piacere.

Gemelli uomo 

Affascinante, intrigante, un tipo così, girls, non fatevelo scappare! Il franco uomo Gemelli è un bel furbacchione, ok, ma in fondo… chi se ne importa? Il suo apparato muscolare merita eccome anche solo una breve gita turistica. L’importante è che non trasformiate una rapida e succulenta scampagnata nel giro del mondo: un tipo come lui non è portato per i rapporti lunghi.

Infedele nel DNA, ha però un merito, quello della chiarezza. Infatti l’uomo nato sotto il segno dei Gemelli non è tipo da mentire o prendere in giro e vi fa capire subito di non essere uno stinco di santo.  Non stupitevi se, dopo la “gita al faro”, vi rispedisce a casa vostra in taxi: avevate già tutti gli indizi per sospettare che manca di tatto e di dolcezza. Il nostro Gemelli è un brillante: ha la lingua lunga, in tutti i sensi, e un potere seduttivo che dimora nella sua bella bocca. Ascoltarlo è un piacere, mai una noia.

Adora gli aperitivi e la vita mondana: da bravo viveur, è difficile da gestire, perché sempre circondato da piacenti signorine, ma, quando si innamora, perde la testa, che, per giunta, non ha. Di una donna lo attraggono fisico e cervello. Detto brutalmente, sulla vostra faccia ci può posare anche il cuscino.

3