Lady Bricolage

Altro giro altra coppia

2019-05-24 14:45:19

Oggi analizziamo un’altra coppia... come sarà la relazione fra il leone e la bilancia? Questo due segni saranno compatibili oppure no? Vediamolo insieme

Leone e Bilancia

La loro relazione può scorrere liscia come l’olio, perché ognuno sa apprezzare e beneficiare delle caratteristiche positive dell’altro.

In coppia, il Leone e la Bilancia sono ben equilibrati. La Bilancia mette il fascino e le buone maniere, che addomesticano la personalità diretta e acerba del Leone. Il Leone però è molto più deciso della Bilancia: può aiutarla a prendere decisioni più facilmente e può insegnare l’arte della spontaneità.

Il Leone è governato dal Sole, la Bilancia dal pianeta Venere. Il Sole e Venere vanno bene insieme. Questa coppia si mantiene a lungo.
 Il Leone è un segno di Fuoco e la Bilancia è un Segno d’Aria. La Bilancia può negoziare con l’impeto e il vigore del Leone, ed entrambi partecipano ai progetti dell’altro. Quando sono uniti, tutto è possibile, ma questa coppia deve essere consapevole dei sentimenti e desideri reciproci.

Qual è l’aspetto migliore della relazione Leone-Bilancia? L’armonia risultante dall’unione di Venere e Sole. L’equilibrio tra sé e l’altro rappresentato da questa relazione è una grande esperienza di apprendimento per entrambi i partner. Ogni partner compensa ciò che non è presente nell’altro, quindi la loro è una relazione altamente compatibile.