Lady Bricolage

Affinità di coppia

2019-05-27 16:53:03

Oggi conosceremo un’altra coppia, cioè quella dell’Ariete con i Pesci. Vediamo insieme cosa accade quando il primo segno dello zodiaco incontra l’ultimo.

Ariete e Pesci

L’Ariete è un segno forte, quasi completamente in preda ai suoi impulsi, che segue senza pensarci due volte. I Pesci sono molto più tranquilli e introspettivi: sono i poeti dello Zodiaco. Apparentemente la coppia Ariete-Pesci può sembrare un legame improbabile, ma quando c’è l’amore, possono effettivamente soddisfare i bisogni gli uni degli altri.

Pesci è un segno d’acqua, sono così empatici che a volte possono diventare una sorta di zerbino: si danno completamente al loro partner, e se il loro partner non può fare lo stesso, insorgono problemi. I Pesci capiscono l’Ariete in un modo più profondo di molti altri segni. Insieme formano una bella squadra, perché si combina l’immediatezza dell’Ariete con la sensibilità dei Pesci.

L’Ariete è governato dal pianeta Marte (Passione) e i Pesci da Giove (fortuna) e Nettuno (illusioni). L’Ariete aiuta i Pesci a trasformare le loro fantasie in realtà. L’Ariete è un segno di fuoco e Pesci un segno d’Acqua. Anche se questi due elementi opposti a volte possono creare problemi l’uno all’altro, essi possono trovarsi e fare una grande squadra. A differenza dell’Ariete, i Pesci non hanno bisogno di essere leader. A loro piace dare una mano quando è necessario, ma di certo non hanno bisogno di fare i capi: meno male, perché l’Ariete ne ha bisogno.


Qual è il miglior aspetto della relazione Ariete-Pesci? 

Hanno davvero molto da imparare gli uni dagli altri. I Pesci mostrano all’Ariete come entrare in empatia e prendersi cura delle persone; l’Ariete insegna ai Pesci come realizzare i sogni. Il loro è un rapporto davvero reciproco.

2