Lady Bricolage

Affinità di coppia fra segni

2019-05-20 09:20:30

Oggi analizzeremo l’affinità di coppia fra il toro e la vergine...siete curiosi di sapere come se la cavano questi due segni insieme? Continuate a leggere...

Toro e Vergine

Questa è una coppia che funziona alla grande, nonostante alcune differenze, i due segni si supportano e si completano a vicenda. La pazienza della vergine, riesce a calmare l’impetuoso toro, cosi come il toro, con la sua proverbiale calma, riesce ad addolcire la vergine anche nei suoi momenti più bui.

Essendo entrambi molto calcolatori, perfezionisti e amanti delle cose semplici ma belle, il loro equilibrio, non può che essere sfavillante. I cosi detti guai, iniziano, quando il bugiardo vergine, comincia a sottovalutare e dare per scontato la presenza della sensibile e sincera toro, che se ne può volare via in un batti baleno. Per trovare la serenità entrambi, nella coppia, c’è bisogno di tanto tempo, ma sopratutto c’è bisogno di una convivenza quotidiana. Solo in questo modo, i spaventati partner uno dal’ altra, si renderanno conto che in fondo,non possono fare a meno di stare insieme. Paradossalmente toro – vergine, è una coppia che ha proprio il letale bisogno ogni tanto di litigare, per poter far pace e far crescere il loro amore ancora di più.


Il consiglio per far durare di più la coppia

Il toro, dovrebbe imparare dalla vergine, che spesso la verità ad alcune persone si dice con più diplomazia. Invece il frenetico vergine, deve imparare dal dolce toro, come si costruisce la famiglia perfetta, e come saper dosare meglio le sue energie. Sono sicuramente due persone che hanno tanto da condividere, e tantissimo da poter imparare uno dal’altra. È proprio questa la richezza di questa coppia, ed è proprio per questo ammirata da tanti.