Damned Lauren

Rossetto vs mascherina

2021-04-21 19:00:55

Soluzioni a riguardo.

Questo ultimo anno è stato davvero duro per il rossetto:mancanza di eventi sociali e mascherina hanno fatto cadere in picchiata le vendite.
Ma qualcosa sta cambiando..infatti grazie a  formule long lasting  Mr Lipstick e dinuovo sulla bocca di tutte.
Una formula indispensabile da qualche tempo, per chi non rinuncia al rossetto anche se non è sempre visibile,per questo motivo  la scelta deve  necessariamente cadere su una formula più che no transfer,altrimenti il rischio è di sembrare Jocker oppure  Robert Smith dei Cure: l espressione corretta in questo caso  è “smudge-proof “ a prova di sbavatura,ovvero adatto ad essere indossato sotto la famigerata mascherina.
Dopo l applicazione e comunque buona regola aspettare 10 minuti prima di indossarle così da lasciare il tempo agli olii volatili di evaporare,in modo che il colore si possa fissare in maniera ottimale.
Finish Matt o brillante,toni nude o Rossi intensi : il rossetto in qualsiasi forma,consistenza e  tonalita esso sia,rimane senza dubbio tra i cosmetici  prediletti dalle signore.
Sempre x il discorso mascherina ,quindi,vinceranno i lipsticks no transfer a prova di baci,ma oggi come oggi soprattutto mask -proof che si fisseranno sulle labbra x tutto il giorno.
La sera al momento della detersione ,si rimuovono in un attimo utilizzando un dischetto di cotone  è uno struccante x make up water proof (di solito si tratta di struccante bi fasico).

34