PERCHÉ SAPER LEGGERE L'ETICHETTA È DAVVERO IMPORTANTE?

Spesso mi viene detto che la parola 'pollame' è troppo generica per un'etichetta di cibo per animali. Leggiamo insieme qui sotto e vediamo perché è importante saper leggere correttamente l'etichetta di Reico Vital Systeme

Pollo a chi? 

Qui siamo tutti volatili! 

Quando il tuo cane o gatto manifesta intolleranza verso un cibo composto di pollo, non vuol dire che sia allergico a quella proteina animale. Spesso capita infatti che quello che viene utilizzato nella preparazione del cibo siano farine animali, lo puoi leggere in etichetta con il nome di idrolizzato, disidratato, farina, e chi più ne ha più ne metta. 

In Reico tutto questo è inammissibile. Entrano a far parte della filiera di preparazione dei cibi solo materie prime di prima qualità destinate al consumo umano, e successivamente lavorate a freddo e confezionate. 

Questo vuol dire che mantengono inalterate le qualità principali nutritive e di sapore. Hai mai visto il tuo cane o il tuo gatto predare? 

Ecco, io ho visto cani e gatti predare il croccantino Reico 😂😂😂

Pollo o Pollame? Dove sta la differenza? 

Il pollo, si sa.. È uno 🐔

E il Pollame? Beh, sono tutti i pennuti di cortile 🦃🐔🐓🦆🦚 

Questo ti fa capire come Reico ci tiene a preparare il miglior cibo adatto alla specie che tu possa mettere nella loro ciotola.