Cam.TV LAB

Web & Computer

Al Cam.TV LAB di Udine parte un nuovo progetto

2020-10-23 09:59:16

Abbiamo terminato la promo delle videointerviste, messe a disposizione gratuitamente per chi voleva parlare ai nostri microfoni della sua attività e dei suoi progetti di lavoro. E ora cosa ci aspetta?

Negli ultimi mesi, oltre 100 persone sono venute al Cam.TV LAB di via Gemona n.46 a Udine per creare con noi un video di presentazione in cui parlavano della loro storia, delle loro idee, del loro lavoro e dei loro progetti presenti e futuri.


Nel canale del Cam.TV LAB trovi tutte le interviste che abbiamo pubblicato e hai ora a tua disposizione una sorta di “archivio” di professionisti che possono offrirti numerose idee e soluzioni ai tuoi problemi.


È stato un piacere per noi poter aiutare tanti esperti di diversi settori a creare la loro presentazione e a dare visibilità alla passione che infondono nella loro attività.

Abbiamo offerto gratuitamente queste video-interviste per far conoscere le potenzialità della nostra piattaforma e per trovare nuovi Camer che fornissero un contributo di Valore a Cam.TV.


Cosa ci aspetta ora?

Il LAB non si ferma!

Siamo pronti per il passo successivo: le consulenze.

Per i professionisti, gli imprenditori, i coach e i formatori mettiamo a disposizione delle consulenze gratuite.

Vogliamo infatti supportare chi ha un’attività indipendente e aiutarli a crearsi rapidamente una presenza online utile ed efficace per migliorare le vendite e la propria visibilità.

Se le video-interviste sono perfette per raccontare la propria storia e per farsi conoscere, ora vogliamo che i professionisti scoprano come presentare al meglio le loro competenze e la loro azienda online.


Chi vuole saperne di più, può visitare la pagina dedicata al progetto:

All’interno della pagina web è possibile prenotare una consulenza gratuita e personalizzata, compilando un rapido form con i propri dati.

Anche questa iniziativa ha una disponibilità limitata: invitiamo quindi tutti gli interessati ad affrettarsi a prenotare un posto.


Il LAB non si ferma mai… continua a seguirci e, se sei in zona, vieni a trovarci.

Ti aspettiamo!