Kheoma Rizzo

Founder Junior

Luna Nuova in Cancro: la vita può anche essere semplice

2019-06-30 12:20:55

La Luna Nuova porta con sé opportunità di rinnovamento. È un periodo adatto ad avere una nuova visione di noi stessi che ci può allineare maggiormente al viaggio della nostra vita.

A ogni Luna Nuova abbiamo l'opportunità di richiamare le energie attraverso le nostre intenzioni per manifestare la vita che sogniamo.

Ogni Luna Nuova ci porta vibrazioni diverse per lavorare nel nostro personale campo energetico e creare magia e benessere nelle nostre vite. 

Questa Luna Nuova in Cancro porta a un'energia extra, grazie alla forza dell' Eclissi Solare. Vedila come una Luna Nuova potenziata che ci dà una spintarella in più verso la vita che immaginiamo.

Le Eclissi Solari sono opportunità per fare enormi salti nella personale evoluzione energetica. Un periodo per accogliere pienamente le alte vibrazioni del segno astrologico implicato e integrarle nel nostro campo per cambiarne la frequenza. 

Questa Eclissi Solare ci chiede di accogliere e fidarsi delle energie del Cancro e di lasciarci alle spalle le energie inferiori del Capricorno. 

Sostanzialmente è una chance per smettere di lavorare duramente e iniziare ad affidarsi alle cure dell'Universo.

Molti di noi iniziano a essere dipendenti dalle sofferenze della vita. A livello subconscio tendiamo a concentrarci di più sullo stress piuttosto che sui momenti felici. 

Sentiamo che il "vero cammino" debba essere tortuoso e pieno di insidie. 

È vero che le sfide e le difficoltà ci aiutano a crescere, ma questa Luna Nuova porta una prospettiva differente. 

La vita, per essere magnifica non deve essere necessariamente impegnativa e piena zeppa di impegni eccessivi. 

Il nostro cammino, a volte, può diventare semplice e, in questa leggerezza, possiamo trovare ancora più magia.