Katrin Bevilacqua

Founder Starter

Recensione Avon True Power Stay 16hours

2020-01-16 07:58:54

Recensione del nuovo rossetto liquido Avon

Da qualche anno ormai sono abbonata a Mybeautybox, un servizio che ogni mese ti invia una box che contiene prodotti di bellezza e makeup ( se volete saperne di più cliccate qui, con il codice BEVI508 otterrete un 10% di sconto nel caso voleste acquistarla).
 Nel mese di ottobre all'interno della box ho trovato il rossetto liquido Avon true power stay 16 Hours.


 
Il colore è favoloso, un tipico rosso da red carpet, né troppo blu né troppo aranciato. La prima volta che l'ho provato non ne sono rimasta molto soddisfatta, infatti il rossetto non asciugava del tutto e si sgretolava facilmente. Ero abituata al velvet matte di Deborah che è molto liquido per cui ho abbondato un po' nell'applicazione. Al secondo tentativo invece, usandolo con parsimonia, mi sono ricreduta! Non asciuga mai completamente per cui ricorda molto il superstay matte Ink di maybelline ma una volta asciugato rimane lì, a prova di bacio!

 Come detto, il colore è stupendo, l' effetto mat è notevole anche se, come detto, il rossetto non si asciuga del tutto così da non seccare troppo le labbra.

La promessa è di 16 ore di colore senza sbavature... prova superata egregiamente! Pur mangiando e bevendo il colore rimane intatto. 

 

1