KatiaRossi

Founder Senior

Una NUOVA CRIPTO in regalo! Gratis fino ad esaurimento!

2021-03-24 11:00:27

Pensa avessi potuto ricevere dei bitcoin gratis una decina di anni fa....ecco rifletti e decidi se accettare questo regalo!

Ti invio questo regalo... non so se sarà un nuovo metodo di pagamento come di fatto PayPal e’ diventato.. ma io vorrei avere avuto la possibilità di prendere dei Bitcoin gratis quando 10 anni fa furono diffusi per questo mi sono iscritta e ho pensato di regalarteli...




Progetto Q è un nuovo metodo di pagamento ideato dagli ex ideatori di PayPal alternativo alle carte di pagamento progettate negli anni '50.
Il sistema utilizza la propria valuta, la Q, e per aiutare le persone a iniziare a utilizzare questo nuovo sistema appena pronto, stanno regalando Q gratuitamente a chi si vorrà iscrivere ora (l'importo di Q regalati diminuirà’ man mano che più persone si iscriveranno, quindi è meglio iscriversi ora).
La registrazione è gratuita e viene chiesto solo il nome e un indirizzo email.
Non c'è niente da perdere, e non appena questo sistema di pagamento diventera’ un metodo di pagamento leader a livello mondiale, i tuoi Q potranno valere davvero molto.
Se ti sei perso bitcoin dieci anni fa, non vorrai perderti questo.

Ecco il mio link di invito:
https://initiativeq.com/invite/OmS2eQaTxW


Questo collegamento smetterà di funzionare una volta terminati gli inviti.

Se ti piace registrati e poi fammi sapere dopo che ti sei registrato, perché ho bisogno di verificarti per darti la possibilità di invitare chi vorrai e guadagnare altri Q!