KatiaRossi

Founder Senior

Tanti Regali con tanto affetto! Dalle 17 alle 19 Download Free!

2019-12-26 14:32:20

Come vi avevo promesso ecco il mio Best Seller in REGALO e insieme al mio alcuni di quelli delle ragazze che hanno raggiunto la vetta di Amazon in questi ultimi mesi...Divertitevi a scegliere oppure scaricateli tutti!!

Arrivato Natale...


Ecco il mio REGALO per te con tutto il mio affetto!


"LEGGI CON ATTENZIONE, SI PUO' SCARICARE SOLO IL 26 DICEMBRE DALLE ORE 17 ALLE 19"

AMAZON ci ha dato la possibilità di abbassare il prezzo dell'ebook a zero euro e regalarlo GRATIS e di mettere il cartaceo ai costi base senza Royalties ma solo per due ore, il 26 Dicembre, quindi mi raccomando mettiti un promemoria sennò ti perderei questi regali!!


Puoi scaricare GRATIS, il mio libro, la Fiaba di Emy, una bambina venuta con lo Shuttle, una storia divertente per i piccini che fa riflettere su come oramai il 50% dei bambini non arrivi più con la cicogna ma in modo diverso..

Spesso abbiamo difficoltà a spiegare come nascano i bambini in particolare quelli con la procreazione medicalmente assistita e in questo racconto troverai le sue avventure per venire da noi, l'ultima parte è interattiva e può essere colorata!

Si può scaricare GRATIS da questo link:

https://amzn.to/35OOrlY

Oppure ordinare il cartaceo a questo a zero royalties, significa che è il prezzo base di Amazon, abbassando del tutto le mie commissioni proprio per farti un regalo e darti la possibilità di riceverlo:

https://amzn.to/2EOAZmj



Di seguito inserisco altri bellissimi REGALI di amiche e colleghe che durante questo anno ho aiutato a fare il loro Best Seller e in questo Natale vogliono contribuire con il loro magico regalo:


Fiabe per Bambini a gogo.. interattive e colorabili..tre storie fantastiche:

Il Draghetto Ubaldo e la magia del Natale.. scritto dalla Dottoressa Laura Vedani, Best Seller con paura del Dentista ADDIO, aiuta i bambini con questa collana ad amare il loro sorriso, averne cura e non avere più paura del dentista. Le storie di Ubaldo li accompagneranno per una lunga collana... iniziando da questo Natale:

https://amzn.to/2EMNw9E



Loredana Fiori ci regala i suoi libri di Fate. Folletti ed Elfi per incantare e far divertire i nostri bambini..con questi libri scopriranno come non avere più paura del buio grazie a delle fatine che di notte li aiutano a dormire sereni e come un fantastico Elfo Buddy viene per fare scherzetti e giochi con i nostri bimbi..

Fata mia - Mamma ho paura del buio:

https://amzn.to/39a7KrW

Cartaceo a prezzo base:

https://amzn.to/34XRO9a


Il mio amico Elfo:

https://amzn.to/35TbxYD

Se vuoi il cartaceo a prezzo base:

https://amzn.to/35V3gDB



Ora un racconto speciale... la vita della mia dolce amica Sara Carlini e di tutte le sue #SOLOCOSEBELLE, in questo libro troverai mille spunti quotidiani per essere felice sempre , nelle piccole cose, trovare la forza e l'amore di gioire a dispetto della vita e dei suoi scherzi.. Non voglio dire di più perché è un libro che si può fare una cosa sola: LEGGERLO! Vi cambierà davvero la vita rendendola migliore!

Ebook Gratis: https://amzn.to/2SoUk5w

Cartaceo a prezzo base: https://amzn.to/34SG8Eg



Last but not least: Ami viaggiare e scoprire le migliori colazione tipiche della zona dove hai scelto il tuo B&B? Qui Stefania Erba, autrice di un fantastico Best Seller ti svelerà come diventare imprenditrice di una catena di B&B e tutte le sue ricette segrete:

https://amzn.to/34Tqg4B

Se desideri il cartaceo al prezzo base prima che si rialzi:

https://amzn.to/2EKVm3R



Ti ricordo ancora che:

"ATTENZIONE SI PUO' FARE SOLO IL 26 DICEMBRE DALLE ORE 17 ALLE 19"

AMAZON ci ha dato la possibilità di abbassare il prezzo dell'ebook a zero e di mettere il cartaceo ai costi base senza Royalties ma solo per due ore, il 26 Dicembre, quindi mi raccomando mettiti un promemoria sennò ti perderei questi regali!! Clicca sui link per il download dalle 17 alle 19 di giovedì 26 dicembre!!!

PS: prima volta che scarichi un ebook da Amazon?


Scarica l'app di Kindle per leggere gli ebook su PC, Mac, Tablet o Smartphone. E' 100% compatibile.


Clicca qui: https://www.amazon.it/kindle-dbs/fd/kcp


Non attivare Kindle Unlimited. Clicca sul bottone di Amazon "Scaricalo Subito Gratuitamente", e non "Leggi Ora".


Ti chiedo una cortesia mi scrivi qui sotto se e cosa hai scaricato e se ti sono piaciuti?😍