KatiaRossi

Founder Senior

Come sarebbe se potessimo donare una piccola cifra e riceverne una cinquanta volte più grande?? Ma dove sta il vero problema?

2019-11-06 10:04:17

Sembra una cosa impossibile che 10 euro diventino 500 che poco più di trenta euro possano diventare in 8 soli STEP (potenzialmente 8 step = 8 giorni) poco meno di 2000 euro, altrettanto impossibile come piantare un seme e raccogliere 50 frutti all'infinito.. Eppure i meli li pianti una volta e poi..

Pianti un seme e dopo 8 step ti da 50 mele

Anzi dopo 8 step ti darà 50 mele anche per 50 anni... però il punto cruciale sta negli 8 step, in quanto tempo li fai e soprattutto come li fai..


Ecco la differenza fra chi ottiene risultati e chi non li ottiene.

Ovvio che la cosa funziona tutte le cose fatte bene funzionano e soprattutto quelle che seguono una sequenza aurea, quella di Fibonacci... 


Non sai chi è? Aspetta ti metto qui un suo video...

Ecco magari ora è più semplice comprendere perché se piantiamo un seme necessariamente e obbligatoriamente avremo delle mele!

Però non dobbiamo dimenticare che se il primo e unico seme che abbiamo piantato ce lo dovesse mangiare un merlo, ne servirà un altro e possibilmente per evitare che appena spuntato qualcuno lo calpesti meglio se ne mettiamo 4/5

Può essere che per la mancanza di acqua, per qualche gelata, per troppo sole, qualche seme non arrivi a sviluppare bene e non cresca abbastanza per dare i suoi frutti, che insomma qualcosa nei primi 7 step possa rallentare o pregiudicare il risultato ma se a prenderci cura di quel melo siamo in diversi e ognuno di noi pianta più di un meno il raccolto ci sarà e sarà grande per tutti...


Ecco perché in soli 8 step possiamo far diventare un piccolo importo come sono 34 euro un numero della sequenza aurea, una cifra importante come 1904 euro.. dovremo avere cura, proteggere, creare le condizioni di fiducia e l'ambiente giusto, promuovere, accrescere e avere pazienza quello che serve ma alla fine dopo 8 step avremo il risultato che ci siamo aspettati, si perché una sequenza aurica non può vedere battute di arresto, funziona perché la vita è così.


Solo un ostacolo si pone fra te e il risultato e indovina un po? Il vero ostacolo sei te.. Se redi che per ricevere tu debba necessariamente durare fatica, sporcarti le mani, sudare e magari non meriti comunque, ovvio non avrai il risultato perché non farai gli 8 step che dovresti fare. 


Spesso è molto più facile donare che pensare di ricevere e se non sei pronta lo capisco puoi sempre donare ad un'altra che sia pronta a ricevere i tuo dono moltiplicato per 50 volte circa..


Quando sarai pronta anche te, saremo ancora qui... a darti una mano..


Ora sentiti libera di decidere se donare per te o per un'altra donna ma fatti un regalo accedi al nostro gruppo di contribuzione dove troverai un portale di abbondanza dove ogni donna mette il suo dono, un contributo a disposizione della altre come regalo per la voglia di aiutarsi, se non altro questo migliorerà il tuo scetticismo e troverai un sacco di contenuti davvero belli e di grande valore

RICORDATI DI SCRIVERE IL NOME DI CHI TI HA INVIATA E RISPONDERE ALLE DOMANDE ALTRIMENTI NON VERRAI ACCETTATA

I DETTAGLI??

No non me li sono dimenticati ma prima vorrei che tu vedessi il gruppo, poi se ti piace quello che abbiamo fatto scrivimi pure a questo indirizzo cliccando nel bottone e ti spiegherò meglio come funziona, ma solo dopo che la gratitudine, la fiducia e la gioia di contribuire si saranno presi il tuo cuore.