Anima Edizioni

Founder President

Maria Elena Aimo ti aspetta al percorso "La forza del desiderare"

2020-02-06 14:14:39

"Maria Elena Aimo ti aspetta al percorso di due incontri "La forza del desiderare", a Milano il 29 febbraio e 28 marzo 2020..."

LA FORZA DEL DESIDERARE

Costruzione della mappa dei desideri secondo il metodo originale del Codice dei Desideri

Percorso di due incontri con Maria Elena Aimo


Quando: Sabato 29 febbraio e sabato 28 marzo 2020

Ore: 10:00-13:00 e 15:00-18:00 (entrambe le giornate)

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Costo: 250 € + iva (totale comprensivo di entrambe le giornate)

Posti limitati


Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 890 66 69 (riceve anche su WhatsApp) oppure inviare una mail a [email protected] indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Presentazione

Una formazione pensata per chi sente che è il momento di abbracciare la vita con tutta la forza. Un’occasione per incontrare se stessi e scoprire il proprio desiderio dell’Essere ovvero il desiderio della propria anima e “fiorire”.

Un viaggio che consentirà l’ascolto profondo di ciò che si desidera e la costruzione della mappa dei desideri, uno strumento potente per la definizione della propria realizzazione personale, relazionale e professionale. La mappa, oltre a contenere il desiderio dell’Essere, specifica tutti i desideri delle diverse dimensioni della vita (relazioni, lavoro, famigli, salute…) creando così l’immagine del sé futuro nella migliore versione. La mappa dei desideri è uno strumento che, una volta appreso, viene poi ridefinito in autonomia, via via che i desideri si realizzano. Perché così accade!

Durante la formazione si apprenderanno esercizi di sintonizzazione con l’energia per creare le condizioni affinché i desideri possano realizzarsi pienamente, proprio come ha scritto Einstein:

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Durante il percorso ogni partecipante individua i blocchi che impediscono la piena realizzazione dei sui desideri e, attraverso efficaci esercizi specifici di integrazione emisferica secondo il metodo PSYCH-K, vengono sciolti. ATTENZIONE: Pur essendo un percorso di gruppo, ogni persona viene seguita anche individualmente.

1° giornata

  • Introduzione ai meccanismi del desiderare con riferimenti alla fisica quantistica, biologia e saggezze antiche
  • Meditazione e allineamento alla natura
  • Individuazione del desiderio dell’Essere
  • Allineamento ed espansione del desiderio dell’Essere
  • Individuazione dei desideri delle diverse dimensioni di vita
  • Costruzione della Mappa dei Desideri

2° giornata

  • Scambio delle diverse esperienze personali
  • Meditazione e allineamento ai propri desideri
  • Esercizi di sintonizzazione
  • Individuazione delle credenze limitanti che creano blocchi per la realizzazione dei desideri
  • Esercizi di integrazione emisferica per lo sblocco
  • Allineamento della mappa dei desideri con l’energia di trasformazione e cambiamento

La conduttrice

Maria Elena Aimo è un’esploratrice della vita! Fa ricerca da vent’anni nel campo della crescita personale, che sente fortemente legata alla spiritualità. Negli anni i suoi studi sociali ed educativi si sono ampliati con l’interesse per ciò che unisce la saggezza delle culture antiche con le scoperte scientifiche, arricchendosi a vicenda. Ha frequentato diversi percorsi formativi di espressione artistica, di sviluppo energetico e di meditazione, che ha rielaborato e integrato in modo originale nei percorsi che propone. Si occupa di formazione aziendale, supervisione di team e personale; accompagna gruppi e persone alla scoperta dei propri talenti e desideri. Ama la bellezza di ogni storia personale che porta con sé grandi insegnamenti e attraverso il Playback Theatre, una speciale forma di improvvisazione teatrale, porta alla luce le storie mai narrate, attraverso performance e laboratori.

Con Anima Edizioni pubblica il Codice dei Desideri.

3