Maschera Miele e Limone per un’esplosione di primavera!
La rivincita del giallo parte da qui! Sembra incredibile ma alcuni colori sono in grado di trasmetterci degli stati d’animo diversi a seconda delle situazioni in cui ci troviamo.
Il blu, per esempio, è noto per trasmettere calma e tranquillità mentre invece il giallo…è il colore del combattimento! Non è un caso che il destino del miele e quello del succo di limone si incrociassero per aiutare le donne nella battaglia quotidiana più asfissiante di tutte: quella contro i punti neri!
Nonostante l’aroma delizioso di queste due ingredienti non farti ingannare: sono armi micidiali contro le impurità del viso e faranno sparire i punti neri in poche settimane. Consigliamo di miscelare un cucchiaio di miele e un cucchiaino di succo di limone appena spremuto, un paio di volte a settimana.
Il tempo di riposo è di appena cinque minuti ma attenzione: è importante, dopo aver applicato la maschera, non esporsi al sole fino al risciacquo. La base acidissima del limone non lascia scampo alle imperfezioni ma, se usata in modo scorretto, rischia di lasciare delle fastidiose macchioline di colore sulla pelle!