Janio aversano

Arte & Intrattenimento

Janio aversano

Arte & Intrattenimento

Fotografare lo sposo per i ritratti di nozze

2020-01-12 20:32:03

La fotografia di matrimonio si distingue tra tutti i generi di fotografia. Molti la considerano un'arte sottile, poiché la fotografia di matrimonio tocca uno degli eventi più importanti della vita umana.

Ogni fotografo che organizza un evento di gala sa quanto sia importante una sessione fotografica separata degli sposi.  Uno contro uno con un fotografo, è più facile per una persona rivelarsi e rilassarsi, il che significa che la possibilità di ottenere buoni risultati alla fine aumenta. 


Io non nascondo le mie scoperte creative, abilità e abilità, sono felice di condividere qiui su cam schemi di illuminazione semplici ma efficaci.  Qui, ad esempio, come tradizionalmente procedo la mia sessione di foto da solo dello sposo. 


  È necessario iniziare posizionando il softbox standard ad un angolo di 45 gradi utilizzando una bassa potenza del flash.  Poiché il softbox si trova vicino al modello, la potenza dovrebbe essere abbastanza bassa da evitare la sovraesposizione sul viso.  Di conseguenza, una parte del viso sarà ben illuminata e, dall'altro lato, le ombre, a causa delle quali viene dato volume al viso e appare un aspetto scultoreo pronunciato di linee. softbox standard

Se è necessario modificare l'atmosfera di una foto senza cambiare sostanzialmente l'impostazione della luce, il modo più semplice è aggiungere un softbox più piccolo, installato di fronte alla fonte di luce principale.

Dopo aver impostato l'attrezzatura e gli scatti di prova, è possibile notare come cambia l'atmosfera nella cornice.  Uno scatto si è rivelato con luci soffuse, il secondo (preso con lo stripbox dietro il modello) ha contribuito al ritratto drammatico. 


  Utilizzando solo un softbox è possibile ottenere risultati diversi.  Il fatto è che i fotografi possono creare stati d'animo diversi e cambiare lo stile dell'immagine, anche solo spostandosi rispetto alla fonte di luce principale. 

Non aver paura dello spazio limitato e di un budget limitato.  Prova, sperimenta e sicuramente formerai il tuo stile riconoscibile nella fotografia di matrimonio.