Janio aversano

Arte & Intrattenimento

Janio aversano

Arte & Intrattenimento

Ergaki: cime e laghi

2019-08-02 22:11:38

Un luogo ideale per gli amanti della natura incontaminata.

Il parco è una catena montuosa con molte cime dalle forme bizzarre e bellissimi laghi . Su di loro saranno discussi nel nostro articolo.

Peak Star

Star - il punto più alto del parco naturale - 2265 metri. Alcune delle pendenze del picco non sono molto difficili da scalare - 2 e 3 categorie di complessità, altre - pareti verticali verticali - 5 e 6 della più alta categoria di complessità. Arrampicatori e alpinisti provenienti da tutto il paese vengono qui per allenarsi.

Peak Bird

L'altezza della cima - 2221 metri. Quando si guarda la montagna in uno degli angoli, la sagoma di un uccello rapace è chiaramente visibile, che gli ha dato un nome. Pass Bird è uno dei pass più popolari della zona. Ci sono molte ragioni per questo: è una posizione comoda, relativa facilità di passaggio e magnifiche viste dal passo.

Parabola

Il rock è meglio conosciuto come Brothers. Le sue due vette furono chiamate: Big (o Fat) e Thin Brother. Il Grande Fratello ha pareti alte massicce di circa 500 metri e Sottile, ha una cima appuntita. Tra le rocce - una linea chiara che ricorda una parabola. Puoi vedere la roccia da molti punti del parco naturale, ma appare come una parabola sul lago degli artisti.

Dente del drago

L'altezza del "dente" - 2154 metri. Nella parte superiore del drago ci sono entrambi percorsi abbastanza semplici che sono accessibili a quasi tutti e molto difficili per gli scalatori professionisti. Inoltre, il picco è popolare tra i basers e i ponticelli Roup, che vengono lanciati sul picco in elicottero.

 Lake Light

La luce è il lago più popolare da visitare per la sua accessibilità. In estate ci sono sempre molti turisti con tende. Inoltre, il lago è il punto di partenza per numerosi itinerari turistici nel parco naturale.

Rainbow Lake

Il lago si trova ad un'altitudine di 1453 metri sul livello del mare. Dalle rive del serbatoio si vedono le scogliere del Sayan addormentato e la Pietra pensile. In estate, puoi nuotare a Raduzhny: l'acqua nel lago si riscalda rapidamente a causa della profondità.

Lake Azure

Lago molto pittoresco circondato dalla foresta di conifere. Qui non puoi vedere una bellissima alba, poiché il sole sorge da dietro un'alta montagna, ma al tramonto puoi goderti un sacco - il sole tramonta nello spazio tra le due montagne.

lago degli artisti

Il Lago degli artisti è una delle principali attrazioni del parco naturale Ergaki. Dall'inizio del secolo scorso, gli artisti sono venuti qui per catturare il lago nei loro dipinti. Da qui il nome. La cosa più interessante sul lago è una piccola isola con un albero.

Mountain Alpine Lake

Il lago più alto e più profondo del parco naturale. Lo stagno ha una forma rettangolare con angoli arrotondati. Per raggiungere questo bellissimo posto puoi solo attraversare i passi e un viaggio del genere richiederà più di un giorno.