Janio aversano

Arte & Intrattenimento

Janio aversano

Arte & Intrattenimento

COME COMPRIMERE VIDEO

2021-06-27 07:22:06

Il bit rate è semplice

Il bit rate video si riferisce alla quantità di dati video al secondo, maggiore è il bit rate, migliore è la qualità video.  La frequenza del codice dipende anche dalla risoluzione, dalla frequenza dei fotogrammi e dalle impostazioni dell'encoder.
 Il code rate è suddiviso in due categorie:

 1. Bit rate statico CBR, il bit rate di ciascun fotogramma è lo stesso, provare a utilizzare la codifica video multimediale in streaming di rete, il bit rate continuo può garantire che il video non venga bloccato o bufferizzato durante la riproduzione.

 2. Velocità del codice dinamico VBR, in base ai dettagli di ciascun fotogramma dell'immagine, in modo da eseguire la codifica video con velocità in bit variabile, la velocità in bit dell'immagine con meno dettagli è bassa e la velocità dell'immagine con più dettagli è più alto.  Il vantaggio del bit rate dinamico è che la dimensione del file può essere ridotta con la premessa della stessa qualità dell'immagine.

 Occorre prestare attenzione alla codifica video:

 1. Quando carichi un video su un sito Web di video, il sito Web di video ricodifica il video.Per garantire l'alta qualità del video riprodotto sul sito Web, dovresti provare a utilizzare un video con un bit rate elevato.

 2. Quando si codifica un video, è necessario considerare fattori come la larghezza di banda. Ad esempio, quando si pubblica un video sul proprio sito Web, se la velocità in bit è elevata, è necessario un supporto per larghezza di banda elevata. Se n
on è disponibile una larghezza di banda elevata, è necessario abbassare il bit rate come appropriato.

 3. Quando il tuo video viene utilizzato per la riproduzione del dispositivo mobile, è meglio impostare la velocità in bit più bassa.Le prestazioni del dispositivo mobile e la velocità di lettura del f
ile non sono molto elevate, quindi ci sarà un blocco durante la riproduzione di video ad alta velocità il fenomeno del dispositivo mobile.
https://youtu.be/QOn-9anLFxA