Janio aversano

Arte & Intrattenimento

Janio aversano

Arte & Intrattenimento

CIÒ DI CUI IL CLIENTE HA BISOGNO E CHE NON DEVE FARE PER OTTENERE IL LAVORO PERFETTO DI FOTOGRAFIA

2019-09-17 20:07:04

C'è un certo schema nel fatto che se il cliente, nella fase iniziale, inizia a "capovolgere il cervello", il lavoro non funzionerà.

 E anche le mie speranze che le persone possano semplicemente non capire l'essenza, essere dilettanti e devi solo dirigere le loro attività nella giusta direzione e tutto andrà bene, sono spezzate contro la realtà. Tutte le affermazioni ridicole iniziali sono solo fiori, poi peggiora ancora, saranno pazienti fino all'ultimo. E alla fine, quindi non ti rallegri di poter sopportare, ottieni: "Tutti abbiamo deciso di annullare; trasferimento; il concetto è cambiato; quei modelli che ci sono piaciuti sono già in disaccordo, ecc." Dovresti immediatamente separarti da tali clienti, prenderti cura dei tuoi nervi e vivere in pace. Il tempo perso è incredibile!


Ma non è solo una questione di tempo. 


Negoziate con i modelli e quindi negoziate. Ti scusi, ne annulli alcuni, poi cambi altri, ancora per qualche motivo scusi che "clienti così complessi". E tu, come agente, come curatore del progetto, non sei ricordato per quelle opere che erano buone, ma sono ricordate perché tutto è stato cancellato all'ultimo momento.

La propria autorità sarà compromessa. Pertanto, desidero chiarire alcuni punti per coloro che intendono lavorare per un progetto con modelli e coloro che lo faranno.

Clienti VS Artisti

L'intero staff dei partecipanti al progetto passa attraverso l'agenzia. Non è necessario chiedere i numeri di telefono dei truccatori per discutere di qualcosa con loro. Chiedi, dai l'incarico tecnico al curatore del progetto: loro prenderanno tutto per te, faranno tutto.


Non è necessario tentare di aggirare l'agente e, scegliendo i modelli per il portafoglio, provare ad andare direttamente a pagare di meno, o durante o dopo il lavoro per fare campagna in futuro per lavorare personalmente e senza un intermediario. Se l'agenzia scopre che i modelli "saltano sopra le loro teste", allora perdono il lavoro, il che significa che lavoreranno solo con il cliente, perché d'ora in poi nessuna delle agenzie lavorerà con tali modelli

Non convincere i modelli! Non interrompere la loro carriera e non rovinare la tua immagine. Inoltre, risparmiando il 20% dell'importo, si ottiene un pacchetto di "mal di testa aggiuntivo". Dopotutto, devi , ad esempio, organizzare i modelli: telefonare, incontrarti e talvolta persino svegliarti la mattina, a una certa ora, per non dormire troppo. 


Le modelle ti chiameranno per chiarire o chiedere qualcosa. Anche alle 8 del mattino quando sei in viaggio e non hai tempo per le chiamate. È difficile immaginare che durante le riprese o il lavoro in mostra avrai tempo per questo. Come agente spendo nel backstage, ho una foto e un video montato di qualsiasi ordine. Il cliente potrebbe non essere consapevole del fatto che qualcosa non va, ottiene un lavoro di qualità all'uscita.


Non risparmiare sulle sciocchezze! Salvando, puoi ottenere un commento dal capo o dal cliente perché i modelli non erano pronti per il lavoro, erano in ritardo, si sono persi, sono arrivati nel posto sbagliato, si sono ammalati, dormito troppo. In questo caso, dovrai tenere presente che qualcuno deve essere incontrato, qualcuno deve ordinare un pass, ecc. Alla fine, potresti essere tu stesso bloccato nel traffico e quando il modello dovrebbe già lavorare sodo, deve stare all'ingresso e aspettare. E dove il cliente troverà una sostituzione urgente se il modello non arriva?


Non dimenticare che tutti gli abiti che indosseranno saranno sempre discussi con i modelli. A volte il cliente avrà bisogno, per esempio, di essere vestito con camicette color avorio e pantaloni di carota neri, oppure la lunghezza della gonna dovrebbe essere rigorosamente fino al ginocchio, ecc.


Non tutte le ragazze coinvolte hanno le cose necessarie nel loro guardaroba, quindi devi corrispondere, raccogliere foto, confrontare, discutere, trovare una soluzione più vicina ai desideri del cliente. E le scarpe? E "giornate delle donne" non pianificate? E le gambe strofinate e la necessità di un cerotto, un mal di testa o un mal di stomaco inaspettato, un'unghia rotta, dopo tutto, quando è urgentemente necessaria la lima per unghie più semplice !? Io, come una madre premurosa, ho tutto a portata di mano, tutto a portata di mano! E tu? Come si dice a Odessa: "È per te?"

Rispetta te stesso. La modella non è una ragazza squillo. Non c'è bisogno di chiamare al di fuori della giornata lavorativa, parlare di argomenti personali, non è necessario chiedere all'agente di fornire un modello di telefono per la comunicazione al di fuori del lavoro, non è necessario scrivere e-mail, modelli di SMS su come sei innamorato e che è destino.


Se ti sembra che la modella abbia scelto questa professione per sposarsi con successo, assicurati che è improbabile che la ragazza stia cercando un marito tra i clienti in una mostra o in qualsiasi altro progetto. Particolarmente punibile è la distribuzione dei loro telefoni alle parti aziendali, questo sembra ambiguo e non solo il modello può perdere il pagamento. I modelli sanno che il cliente vede tutto. Agenti e curatori di progetti comunicano tra loro, conoscono e discutono di clienti e modelli, sia buoni che cattivi.

Prima di indicare all'agente di trovare modelli per il progetto, decidi esattamente cosa vuoi e assicurati che il tuo budget ti permetta di pagare per i modelli. Accade spesso che il cliente sia "lo stesso" e "a tua discrezione", e poi si scopre che ci sono dettagli critici o il concetto cambia radicalmente. È necessario identificare chiaramente le priorità: è necessario un bel sorriso e distribuire volantini su gambe lunghe, oppure è importante la capacità di spiegare tutte le informazioni relative all'azienda.


Non aspettatevi che il modello conosca le sottigliezze tecniche, non sono tenuti ad avere una buona conoscenza della contabilità o della programmazione o a capire chiaramente che cos'è "hardware" o "pianificazione aziendale". È sufficiente che sappiano informazioni superficiali, ma se i clienti hanno domande, il modello dovrebbe semplicemente reindirizzarle ai tuoi consulenti.


Se desideri condurre una formazione per i modelli per spiegare cosa dovranno fare, pensa bene se ha senso riunire le persone e trascorrere del tempo in un giorno separato non retribuito in modo che possano ascoltare ciò che si può dire al telefono, tramite teleconferenze, skype, e-mail?


Non è necessario pianificare modelli per sei mesi. Tutto può cambiare, sia con te che con loro. Quando inizi a lavorare, sia tu che l'agenzia di modelle potete già dimenticare ciò che è stato discusso in origine. È sufficiente pianificare 2-3 settimane prima dell'evento, anche tenendo conto dei vestiti da cucire. E almeno una settimana, perché ognuno ha i propri programmi e l'ora potrebbe già essere programmata per la settimana successiva.


Non dimenticare che i modelli sono persone viventi. Vogliono mangiare, si stancano e hanno anche bisogni umani universali. Per favore, non legarli allo stand, anche se paghi bene. Sii umano , perché un buon atteggiamento influenza sempre la capacità di lavorare, l'efficienza e l'adeguatezza.


E ricorda: se vuoi il "più intelligente", prendi il più esperto, più adulto. Tieni a mente questi piccoli suggerimenti e il tuo lavoro sarà fatto perfettamente.