L’Eterna giovinezza ha a che fare con l’anima, ma nemmeno l’anima si nutre di solo pane. A vent'anni vorresti avere l’esperie...
L’Eterna giovinezza ha a che fare con l’anima, ma nemmeno l’anima si nutre di solo pane. A vent'anni vorresti avere l’esperienza di uno che ha vissuto e quando superi gli anta tranquillamente torneresti in dietro senza chiedere nulla in cambio. Difficile negarlo.
LINK BLOG
https://liftingfacileblog.wordpress.com/2017/05/24/leterna-giovinezza-ha-a-che-fare-con-lanima-ma-nemmeno-lanima-si-nutre-di-solo-pane-a-ventanni-vorresti-avere-lesperienza-di-uno-che-ha-vissuto-e-quando-superi-gli-anta-tranquillamente-tor/
L’Eterna giovinezza ha a che fare con l’anima, ma nemmeno l’anima si nutre di solo pane.
“L’UOMO HA GLI ANNI CHE SI SENTE,
LA DONNA QUELLI CHE DIMOSTRA”.
(Mortimer Collins)
Tanto inchiostro si è versato sull'argomento dell’eterna giovinezza e io in questa sede non ho gli attributi per ricalcare.
E anche vero però che a raccontarlo sono sempre le antiche leggende e i classici della letteratura e i più belli romanzi della storia mai scritti. Tutti ricordiamo il “Il ritratto di Dorian Gray”, il “Frankenstein”, “Adeline”, il grottesco e pluripremiato film “La Morte ti fa Bella” con eccezionali interpreti Meryl Streep e Goldie Hawn, oltre a tutti quei personaggi che si son venduti l’anima in cambio di vita eterna.
Quindi gli scrittori, i poeti e poi i grandi registi dei giorni nostri erano sin dagli inizi la BOCCA DELLA VERITÀ?
Ahimè, è cosi.
Sono stati loro a svelare prima e a tradurre poi, il desiderio di poter rimanere belli e giovani più a lungo possibile. Vivere in eternità circondati dall'amore e bellezza.
La frase sulla BELLEZZA che mi ha sempre fatto pensare è di William Shakespeare:
“LA BELLEZZA TENTA I LADRI PIÙ DELL’ORO”
dalla commedia romantica non tra le più popolari “Come vi piace”.
Come la si voglia pensare. la BELLEZZA rimane qualcosa di prezioso, di desiderabile, di auspicabile dai più e il più sensibile al fascino è sempre il suo possessore. Egli spesso prova a farci credere altro ma non a se stesso.
La Bellezza è e rimane una sorta di invisibile scudo,
usato o no, questo velo ci piace indossare senza se e senza ma.
Tornando ai giorni nostri non è cambiato molto, anzi il sogno irraggiungibile dei tempi passati sta diventando la realtà ….. grazie all'avvento dell’alta tecnologia e incredibili progressi in ogni branca di scienza, dalla chimica, alla fisica, alla medicina, perfettamente mescolate con i doni che offre la natura ( piante e erbe), oggi sappiamo sfruttare tutto questo per il nostro benessere sia fisico ma soprattutto psichico.
E qui che volevo arrivare.
ALTA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA A 360°
Perché di questo che mi occupo e di questo che ti voglio parlare sperando di trasmetterti preziose informazioni su questo argomento e darti la percezione quanto è accessibile questo MONDO DI BELLEZZA OGGIGIORNO.
ECCONE UNA !
PERÒ PRIMA DI DARTI L’IDEA DI QUANTO È FACILE OGGI e senza nemmeno uscire di casa, ringiovanire senza stravolgere i tuoi connotati ma al contrario, dare al volto una freschezza di anni e anni fa, vorrei scrive due parole.
Perché scegliere questo NUOVO APPROCCIO ANTI ETA’ e perché È INUTILE CONTINUARE CON I TRADIZIONALI E OBSOLETI METODI DI RINGIOVANIMENTO?
In sostanza e per farla breve i trattamenti non invasivi TRADIZIONALI si basano tutti sulla cura superficiale della pelle, sulla sua pulizia e idratazione, ma sempre tutto superficiale.
Quindi,
PERCHÉ LE NORMALI MASCHERE, CREME E SIERI DI BELLEZZA NON FUNZIONANO?
Il solito vecchio problema.
C’è ne siano sempre di nuove e dai nomi molto importanti, ma il problema persiste: le maschere, le creme e i sieri non penetrano sotto la pelle, se non in quantità minuscola di 0,0001 mm della sostanza idratante, figuriamoci il principio attivo che fine che fa.
La parola d’ordine è: PESO MOLECOLARE.
Che significa peso molecolare?
Questo termine si riferisce alla grandezza delle molecole di una sostanza che tanto è più alto tanto sarà improbabile inserirla nei strati profondi della pelle.
Quindi è chiaro che il siero cosmetico deve avere un BASSO PESO MOLECOLARE per entrare sotto la pelle, altrimenti non attraversa la barriera protettiva.
Il procedimento di laboratorio per ottenere il basso peso molecolare è una molto sofistica e ultra moderna tecnica di “nobilitazione” dei principi attivi perché capaci di inserirsi sotto la pelle. È una tecnica molto costosa, quindi diffida di creme e maschere miracolosi se costano poco.
Perciò vien da sé capire che i prodotti commerciali donano solo un breve effetto di freschezza misto luminosità, questo è tutto quello che ci può offrire una tradizionale maschera o siero che sia idratante, rimpolpante, anti rughe o rilassante, niente di più, niente di meno.
Semplicemente gli ingredienti non possono superare la barriera protettiva della pelle , quindi non arrivano in profondità.
Immagina che qualunque cosa potesse passare con facilità attraverso la pelle …. sarebbe un disastro, perché passerebbe di tutto, dallo smog e la polvere, alla pioggia, ai raggi solari che sono potenti ossidanti, quindi invecchiano precocemente il nostro derma.
Ecco il perché della RIVOLUZIONE BEAUTY HI-TECH con l’arrivo della prima SERIE DI LIFTING GALVANICO da applicare a casa.
LIFTING ………………. MENTRE DORMI !
LIFTING GALVANICO ATTIVO E PROFONDO
Descriverlo in quattro parole sarebbe un peccato, perché trattasi di tre prodotti che non hanno simili equivalenti sul mercato per il semplice fatto che oltre ad avere le caratteristiche elencate in grassetto, questi ritrovati di alta tecnologia cosmetica sono i