Isabelle Decroix

Libri & Scrittura

Cerco di AIUTARE un mio caro AMICO , qui in CAM.TV

2021-07-01 06:23:45

realizzare un sogno si puo' ? Se chiedessi a TE di aiutarmi a far espandere la voce o pubblicizzare il MIO SOGNO che sarebbe PUBBLICARE UN LIBRO ?

Compagnia. Mi serve, per questo viaggio, la tua compagnia!

Ci sono alcune cose che si devono fare da soli, ma non si possono fare da soli. Questo libro è una di quelle. Vuoi darmi una mano per andare avanti?

ATTENZIONE , IO ISABELLA HO SOLO COPIATO ED INCOLLATO QUI , TUTTO CIO' CHE LEGGERAI E' DI---->>>> MARCO BOSCARATO <<<-----



se vuoi leggere tutto il SUO post , ⏫ clicca quiporta al POST di GIUSTAMENTE ERRARE  ⏫  di questo mio / nostro AMICO   Marco BOSCARATO 
Ci sono alcune cose che si devono fare da soli, ma non si possono fare da soli.
Il cammino, certamente, ma anche questo libro è una di quelle cose.
Vuoi darmi una mano raggiungere il mio obiettivo? Acquista una copia presso l’editore!
Io da solo non posso farlo! Te la regalerei volentieri ma non mi è possibile ORA!
Per correttezza l'editore proibisce ogni auto-acquisto. Vuole pubblicare libri che valgono, di autori che sanno farsi conoscere, misurando il primo parametro sulla loro valutazione (e qui, siamo passati), il secondo sul numero di amici che gli danno fiducia.
E qui, invece, mi serve il tuo aiuto.
Questo è il mio primo nel genere "varia" (ho pubblicato poesie, libri cucina e di storia locale) e non sono un autore noto. Tu, invece, mi conosci.

In questo momento HO BISOGNO DEL TUO AIUTO per andare avanti e raggiungere le 200 copie vendute!
Fidati, ne vale la pena, sto mettendo molto valore in questo percorso.
Mostrami la tua “compagnia”, sono solo 10 euro alla fine.

Compra una o più copie di “Giustamente errare”, fallo qui
puoi anche regalarla ad un amico o amica e condividi la notizia con chi sai che possa essere interessato. Tutto aiuta a farci compagnia!
Il viaggio è partito molto bene ma è ancora lungo, è importante la tua vicinanza!
Ecco qualche pensiero su questa parola: com-pagnia, dividere il pane
Compagnia
Com-pagnia: del dividere tra me e te il pane, il nutrimento. Del con-dividere.
Questo è il senso della compagnia.
È un senso eminentemente pratico: nel corso del cammino, quando ci si ferma e si passa al tempo del riposo, del bisogno di nutrire le proprie forze, si parteggia il cibo che è disponibile. Siamo tutti in cammino e, in fondo, il cibo o la disponibilità di risorse non ci serve altro che per alimentarlo, per proseguire nella nostra evoluzione, verso la prossima tappa del viaggio.

Questo è il senso della compagnia!
Sapere di poter contare su un amico che ti offre parte della sua porzione, e comunicargli che lui può contare sulla tua parte.
Da soli alcune cose non si possono proprio fare. Il cammino, ad esempio. Lo si può fare da soli, ma sempre e comunque in compagnia. Di chi incroci per la via, di chi ti ospita, di chi incontri. Si cammina necessariamente da soli, ma il cammino si compie in relazione con i tuoi incontri, non è un percorso solipsistico. La tua condizione di solitudine è la premessa indispensabile per aprirti alle Relazioni che il cammino ti riserva, alle quali non ti renderesti altrimenti disponibile.

Chi cammina è sempre in compagnia, in questo senso, anche se cammina da solo. Troverà sempre un appoggio, un punto di riferimento in qualcuno che gli è amico.
Per cui, caro amico o amica, se non è ancora chiaro: se ti piace seguire questo cammino, se ti piace leggere quello che scrivo e vuoi continuare a farlo anche prossimamente, sappi di poter contare sulla mia compagnia e che io CONTO SULLA TUA!
Acquista una copia di "Giustamente errare", qui, ne vale la pena.
E perché ne valga la pena, sarà argomento del prossimo articolo. Grazie!
Marco, pellegrino lungo la via Francigena e in viaggio lungo questo libro
---

Nella foto Leo, un compagno di viaggio del cammino mio e di Alessia, mia moglie, per lunghi anni, arrivato dal nulla per allietare giorni complicati. Vive nel ritratto che ne ha fatto una amica e compagna di questo viaggio, Laura. Abbiamo entrambi nel cuore.
-------------------------------------------------------------------------------------------
⏬ Se vuoi saperne di piu' clicca qui ⏬
https://www.cam.tv/giustamenteerrare/blog/compagnia-mi-serve-per-questo-viaggio-la-tua-compagnia/NID022573?shun=isabelladecruix