Batticuore .. dal primo giro del primo GP fino all'ultimo giro dell'ultimo GP di Formula ONE
C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età.
Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.
Beh questo io l'ho vissuto diversamente , appassionata di F1 e con il 💖 a....1000 BPM
( poiché in famiglia si respira di F1 )
🔥 E' SUCCESSO DI TUTTO
🏆 MAX VERSTAPPEN HA VINTO IL MONDIALE
( anche se ORA la Mercedes ha chiesto revisione e 10 secondi di penalità a Verstappen , e spiegarlo e' un po complicato )
Un anno di gare , dove si è notato dal PRIMO GP che c'erano subito due contendenti al Titolo di Campione del mondo
Max Verstappen e Lewis Hamilton
e tutto questo GP dopo GP per arrivare all'ultimo GP con pari punti , e non accadeva dal 1974 .. ovvero neanche ero ancora messa nei piani di procreazione ..
Una Gara dove mai si e' saputo chi avrebbe vinto di SICURO al 100 %
MAI
forse verso il 75% dei giri effettuati Hamilton aveva accumulato secondi che si pensava essere sicuri che avrebbe chiuso il tutto MA ..
ecco al giro 53 la VIRTUAL SAFETY CAR ( VSF ) e mentre la Mercedes # 44 va avanti ..con le gomme dure ..( aveva 12 secondi di vantaggio ma con la VSC tutto si ANNULLA )
la RB #33 si infila per i box a cambiare i pneumatici in soft ( rosse ) E il gioco è fatto .. si piazza dietro la Mercedes di Hamilton .. e si arriva alla ripartenza al fine giro 57 di 58 .. ripartono ad inizio 58 , ULTIMO GIRO .. inferno sugli spalti con URLA .. quanto neanche a meta giro VERSTAPPEN sorpassa HAMILTON
Cosa dire , DUE super campioni , io li avrei premiati entrambi , uno per l'ESPERIENZA ( ma questa volta ha ASCOLTATO troppo il " muretto " mentre LUI doveva prendere l'iniziativa )
P.S. come dice il MIO super capo ... gli inglesi ragionano con le CHECK LIST e sono INCAPACI A PRENDERE INIZIATIVE oppure CAMBIARE LE CARTE
mentre VERSTAPPEN per la sua GRINTA ( un po eccessiva anche ) ma la Red Bull a differenza della Mercedes non usa le CHECK LIST e cambia molto , troppo LE CHECK LIST .. anzi NON LE USA PROPRIO .. oggi se Hamilton ha perso il Mondiale è stato per la Mercedes stessa ..