RIeccomi con la rubrica degli Incantesimi: soldi, portafortuna e prosperità!
Questa è una rubrica alla quale sono molto affezzionato, semplice, intuitiva e con incanti a portata di tutti; un po' un grimorio di tradizioni popolari, dove si mescolano stregoneria e ritualistica salomonica quasi alla perfezione.Oggi parliamo di denaro; come proteggerlo, come averlo!
Incantesimo per moltiplicare il denaro
Incantesimo per aumentare il denaro con il peperone.
Se hai bisogno di riunire una determinata somma di denaro per i tuoi progetti e non ce la fai, questo incantesimo con un peperone può aiutarti ad incrementare i tuoi guadagni e ridurre le tue spese, in modo da ottenere la somma necessaria per i tuoi obiettivi.
Questo incantesimo è indicato se hai pianificato una nuova attività e ti è difficile raccogliere la somma necessaria o se pur avendo ingressi sufficienti, questi evaporano prima di riuscirai ad investirli in quello che desideri.
Se è il tuo caso, questo incantesimo è semplicissimo e può aiutarti a ridurre i tempi necessari per ottenere tale somma.
Materiale:
- 6 semi di peperone
- tela, due quadrati da 6 cm
- nastro verde
Procedimento:
Metti tre semi di peperone al centro di ogni tela.
Avvolgili e chiudi ogni pacchetto con il nastro.
Mettine uno nel tuo portafoglio e un altro dove conservi il denaro per il tuo futuro investimento.
Abbi fiducia in questo incantesimo che contribuirà ad incrementare i tuoi guadagni e presto potrai disporre della somma necessaria per la tua nuova attività.
Portafortuna di ruta per attrarre denaro
Una pianta potentissima per la fortuna!
La ruta è di certo una delle piante più richieste nel campo esoterico. La sua forza è davvero nota e sono accostate alla fortuna, la protezione e anche al denaro. Impara a realizzare un portafortuna con questa pianta.
All’interno dell’esoterismo, ogni cosa ha il suo significato, sia esso positivo o negativo. Ovviamente, alcuni elementi hanno una differente energia per attrarre determinate cose. La pianta di ruta può essere definita come una tra le più richieste per le sue forti proprietà, sempre associate a effetti positivi.
Simbolo di fortuna e protezione, la ruta tè utilizzata anche per la creazione di portafortuna per attrarre denaro. Potrai trovare numerose opzioni per tale pianta. Ma puoi seguire questa opzione e tentare la fortuna e la prosperità nella tua vita grazie a questa potente pianta.
Elementi necessari:
- Alcuni gambi di ruta
- Una borsa di plastica
- Una borsa di tela marrone
- Una banconota in corso legale
- Un laccio di stoffa dorata
Confezione:
Per realizzare questo portafortuna di ruta per attrarre denaro, basta conservare i gambi di ruta in un sacchettino di plastica. Poi, metti dentro la borsa marrone la ruta e la banconota. Chiudi, infine, con il laccio dorato che significa prosperità.
Realizza questo rituale / portafortuna di venerdì, preferibilmente quando luna si trova in fase di quarto crescente. Ripeti tre volte la seguente frase, una volta tutto pronto “Che non mi manchi mai il denaro e che vengano verso di me prosperità e fortuna”. Non dimenticare di portare sempre con te la borsa marrone, ben chiusa. Ti deve accompagnare ovunque, meglio in una borsa. O conserva il portafortuna in un portafoglio, per non perderlo mai o dimenticarlo.
Rituale per la prosperità
Come attrarre la prosperità con il rituale all’arancia
Se sei tra quelli che hanno tanti progetti, che potrebbero essere una fonte di gratificazione e importanti entrate, ma che non si concretizzano mai, è il momento di iniziare a fare in modo che diventino realtà, con l’aiuto di questo semplice rituale.
Di sicuro sei una persona positiva e creativa, la cui immaginazione supera sempre la realtà, ma può essere che i tuoi progetti si sfumino prima di concretizzarsi.
Un rituale è solo un modo di entrare in sintonia con gli elementi della natura, per far funzionare la nostra mente con l’aiuto della sua energia e saggezza.
Questo rituale ti aiuterà a focalizzare le tue energie e non disperderle in vari progetti che ti impediscono di concretizzarli.
Materiale:
- la buccia di un’arancia
- acqua piovana
- un braciere
Procedimento:
Pela un’arancia e lascia seccare la buccia al sole per due giorni.
Raccogli l’acqua piovana.
Metti la buccia dell’arancia e l’acqua nel braciere.
Accendi il braciere e prenditi mezz’ora per rilassarti e meditare.
Pensa ai tuoi progetti come a porte che si aprono davanti a te e cerca di raggiungerne qualcuna, senza sforzare i tuoi pensieri. Forse il progetto che avrai davanti non sarà quello che in quel momento ti interessa, ma fidati della tua mente e mantienilo in quella posizione privilegiata.
Immagina che le altre porte retrocedono mentre quella scelta si avvicina e abbandona temporaneamente gli altri progetti.
Concentrati in quel progetto e inizia a visualizzare i risultati e a goderne i frutti. Immaginali belli, succosi e dolci come l’arancia di cui puoi già sentire il profumo nell’ambiente.