Incantesimo per l'amor perduto
Ogni settimana posterò nel Blog un Incantesimo legato alle diverse tradizioni e correnti di pensiero; oggi è la volta dell'amore; precisamente per far tornare a noi quello perduto.Incantesimo di tradizione Esoterico Salomonica, semplice ed efficace!
Formula magica potentissima per far tornare un amore perduto
Premessa: questi incantesimi che saranno pubblicati nel tempo, sono esclusivamente a livello di conoscenza delle tradizioni magico esoteriche; mi manlevo da subito per altri usi impropri.
Occorrente per l’Incantesimo:
Una fotografia della persona che si desidera far ritornare.
Una candela bianca.
Un gessetto.
Accendete la candela bianca e inginocchiatevi verso est.
Mettete la fotografia a terra e recitate questa formula magica per sette volte
(per ogni volta che la recitate disegnate con il gessetto un cerchio intorno alla fotografia):
“A te che solo comprendi le angosce della mia anima. Riportalo/a da me. Perché senza di me non saprà dove andare e in nessun dove andrà. A te che solo comprendi le angosce della mia anima. Riporta (nome) nel mio cuore e riporta il mio cuore nel suo. Perché senza di me non saprà dove andrare e in nessun dove andrà. Così sia e così sarà!”
Spegnete la candela e lasciate tutto così com’è.
Per sette giorni consecutivi eseguite quest’operazione: accendete la candela, cancellate un cerchio con le mani, recitate una volta la formula e spegnete la candela.
L’ultimo giorno, dopo aver cancellato l’ultimo cerchio e recitato per l’ultima volta la formula, bruciate la fotografia con la fiamma della candela dicendo queste parole magiche:
“Amore mio, sono pronto/a ad accoglierti di nuovo nella mia vita. Nel nome di colui che solo comprende le angosce dell’anima, mi accoglierai nella tua, o la tua sarà finita!”